Diario di una ragazza quasi popolare--Libro 2--La mia nuova scuola by Bill Campbell

Diario di una ragazza quasi popolare--Libro 2--La mia nuova scuola by Bill Campbell

autore:Bill Campbell
La lingua: ita
Format: epub
editore: Kc Global Enterprises Pty Ltd
pubblicato: 2017-11-06T00:00:00+00:00


I miei genitori si erano separati circa sei mesi fa. Parlavo a telefono con papà ogni settimana. Mia madre, coi suoi modi di fare hippy alternativi, diceva che papà aveva bisogno di ritrovare se stesso e questo faceva parte del suo percorso di vita. Penso che stesse soltanto avendo una crisi di mezza età (così come la mamma), ma mi ha scioccato vederlo nella nostra nuova casa.

Mio padre è un omaccione con i capelli castani. Adesso ce li ha corti, ma un tempo erano lunghi e li portava raccolti in una coda. Trovo che stia meglio con i capelli corti, sembra più “normale”. Ha anche un vocione. Seriamente, potrebbe stordire un gatto a cinquanta metri e rompere delle finestre a centro metri. Ecco perché spesso lo chiamo il signor Boom Boom. Pensate al rumore del BOOM, ma con un suono più umano.

La mamma mi ha poi dato la bella notizia, papà torna a vivere con noi. Sono così felice, adoro mio padre, e il fatto che i miei genitori tornino insieme è fantastico!

Domenica

Aloha! Hawaii arriviamoooo!

Papà ha avuto un’idea geniale, andremo in vacanza alle Hawaii. Un modo per ritrovarci e ricaricare le energie per essere di nuovo in armonia tra noi. Adesso capite perché mio padre si è sposato con quell’hippy alternativa di mia madre o, come la chiamo io, la signora 100% positiva. A dire il vero, se non si fosse tagliato i capelli e avesse ancora la coda, i miei sembrerebbero una coppia hippy. Ma questo mi piace (per lo più) perché i miei genitori sono così amorevoli e di larghe vedute.

Non sono mai stata su un aereo, e ad esser sincera ho un po’ paura. Non capisco come un oggetto così grande e pesante possa volare. Quando ho chiesto perché non possiamo arrivare alle Hawaii in macchina, i miei si sono messi a ridere. Dopo, papà mi ha spiegato che potrò guardare i film in DVD durante il volo e che le hostess mi porteranno cibo e bevande, pertanto ho capito che non sarà poi tanto male.

Il decollo è stato veloce e rumoroso e l’aereo vacillava e tremava mentre prendevamo il volo. Ho stretto forte la mano di papà ed ero sul punto di rilassarmi quando ho sentito un tonfo forte per le rotelle di atterraggio che venivano ritratte nell’aereo. Sembra che tutti sull’aereo a parte me sapessero che quel rumore era normale. Ma io pensavo che la coda dell’aereo avesse urtato la pista mentre l’aereo si sollevava, e ho lanciato un grido forte. Sono sicura che tutto l’aereo sia scoppiato a ridere, a volte sono veramente stupida. Papà rideva con le lacrime agli occhi. Sono contenta di avergli offerto questo “intrattenimento gratuito”!

Nonostante i film in DVD, il volo è stato lungo e noioso e alla fine mi sono addormentata. Mi sono svegliata a causa del cattivo odore: anche se voglio bene a mio padre, mangia troppi fagioli e il risultato è che spesso fa le puzzette. Ho provato a ignorarlo pensando all’odore più piacevole dello sciroppo d’acero sui pancake, ma non era giusto, dovevo dirgli qualcosa.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.