Gli UFO Nella Mente (1998) by Corrado Malanga

Gli UFO Nella Mente (1998) by Corrado Malanga

autore:Corrado Malanga [Malanga, Corrado]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Ufologia
editore: Bompiani
pubblicato: 1998-05-14T16:00:00+00:00


Con questa idea nel cervello finiva questa ipnosi regressiva.Valerio era un repeater, era nostra ferma convinzione che dicesse la verità su tutto ciò che gli era capitato. Era infatti sempre in grado di distinguere la realtà realtà vissuta da quella ipotizzata tranne per come gli alieni venivano considerati… tutto sommato buoni che agivano per loro interessi ma anche per quelli di Valerio.

Noi non ne eravamo convinti e Valerio diventava sempre più critico nei confronti di questi esseri che lo avevano manipolato senza dirgli perché. Il suo modo di vedere le cose attraverso la dissonanza cognitiva, che mette nel cervello dell’uomo tutte le cose a posto anche quando si tratta di esperienza negative, stava vacillando.

Al suo risveglio Valerio non ricordava nulla di tutto ciò che aveva raccontato, era calmo tranquillo e disteso, ma dentro di lui, il germe del ragionamento acondizionato che Moretti gli aveva sapientemente immesso nel cosciente avrebbe lavorato per noi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.