Guerra all'Iraq. Tutto quello che Bush non vuole far sapere al mondo by William Rivers Pitt Scott Ritter

Guerra all'Iraq. Tutto quello che Bush non vuole far sapere al mondo by William Rivers Pitt Scott Ritter

autore:William Rivers Pitt Scott Ritter [Scott Ritter, William Rivers Pitt]
La lingua: it
Format: mobi
ISBN: 9788881123858
editore: Fazi
pubblicato: 2001-12-31T23:00:00+00:00


Un po' come un investigatore della polizia che si rifiuta di inserire la ricerca dell'arma del delitto in un mandato di perquisizione, per paura di non riuscire a trovarla e poi doverlo ammettere al momento di presentare le prove.

È esattamente quello che è successo. È piuttosto bizzarro che, dopo questi avvenimenti, Dick Spertzel si sia lamentato del fatto che non abbiamo alcuna informazione; non solo: anche lui ha definito il potenziale di armi biologiche dell'Iraq un “buco nero”. È assurdo. Gli iracheni gli hanno chiesto ripetutamente di portare con sé la sofisticata strumentazione necessaria a verificare la presenza di agenti biologici. Lui continuava a rispondere che non aveva nessuna voglia di eseguire indagini che avrebbero fornito agli iracheni motivi per dichiarare che non possiedono armi simili.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.