Guida al Kink by Tristan Taormino

Guida al Kink by Tristan Taormino

autore:Tristan Taormino [Taormino, Tristan]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Odoya
pubblicato: 2017-04-02T16:00:00+00:00


NOTE

9 Chasing the Jersey, “Why I Sleep With Athletes And Why You Should, Too”, 24 dicembre 2010, http://www.sportsgrid.comnfl/chasing-the-hersey-why-i-sleep-with-athletes-and-why-you-should-too/.

CAPITOLO 10

L’estasi dal buco del culo:

il fisting anale dentro e fuori

Patrick Califia

Il fisting anale (detto anche handballing) è uno degli atti sessuali più estremi che qualcuno possa permettere ad altri di compiere sul suo corpo. In effetti, alcuni cosiddetti esperti addirittura continuano a negare che sia fisicamente possibile. Ah! Ma che ne sanno loro? Io l’ho fatto e subìto con più persone di quante vi siate probabilmente mai fatti in tutta la vostra vita. E così han fatto tanti felici conoscitori delle delizie del sesso. Pertanto eccomi qui a dirvi che si può fare (e come). Mettere tutta la vostra mano su per il culo di qualcun altro è un’esperienza esaltante. Non c’è niente di più intimo che sentire quelle membrane unte e bollenti che si richiudono attorno al polso e all’avambraccio, e il battito cardiaco del partner come se fosse letteralmente nel palmo della vostra mano. State condividendo uno spazio erotico che ha il potenziale per diventare un tempio sia sacro che profano. Poche altre cose possono dare un’emozione simile. A meno che, naturalmente, siate quello che viene fistato. Eh già, quasi mi dimenticavo quella parte.

Il fisting anale, tuttavia, è anche una delle cose più potenzialmente pericolose che un bottom possa chiedere a un top di fargli. Qui non c’è spazio per il “farlo quasi giusto”. Dovete essere in grado di pretendere la perfezione da voi e dal vostro partner. Ironicamente e paradossalmente, prima di potervela godere come porcelli dovrete avere acquisito una specie di disciplina esotica che non vi lasci mai. Nove decimi del fisting non hanno niente a che fare con l’atto in sé, ma con la sua preparazione. Qualcosa che potrebbe sembrare depravato e perfino brutale in realtà è formale quanto qualsiasi rituale di un giorno di festa. Vi siete lavati nel sangue dell’agnello? Magari provate un po’ di lubrificante. Perché qui non vogliamo nessun sangue, e nemmeno alcun dolore.

Su un certo piano il fisting è solo un’altra forma di penetrazione. Quella data e presa è banalissima. Ecco perché alcuni fra coloro che sfoggiano il fazzolettino rosso sostengono che il loro fetish abbia poco o niente a che fare col BDSM. Trovarsi in mezzo a gente che viene sculacciata e frustata rumorosamente, e sta strillando al ritmo del cane, per alcuni degenerati può essere troppo distraente se si vuol fare gioco anale pesante. Costoro preferiscono tenere le proprie attività separate dalla scena pubblica. Se devono giocare in gruppo, sarà un gruppo di altri fistatori, con la musica di sottofondo appropriata: un sacco di bassi e i mugolii e i lamenti di altri i cui culi vengono accuratamente tormentati.

In effetti, il famigerato club di fisting di San Francisco, The Catacombs, era stato fondato da Steve McEachern in parte proprio perché i suoi fratelli della FFA (Fist Fuckers of America) avevano sollevato obiezioni per il suo amore per bondage, flagellazioni e altre zozzerie. Se vi eccita il dolore, un paio



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.