Hassan e Colette by Maya Sokol

Hassan e Colette by Maya Sokol

autore:Maya Sokol
La lingua: ita
Format: epub
editore: AC Edizioni Srl
pubblicato: 2012-11-14T10:29:50+00:00


Nessun rifiuto, Alain è stato di parola. Per quanto Elias si sia impegnato per tutto il giorno a confezionare scuse plausibili, si trova a percorrere, accanto all’amico, lo strettissimo budello che conduce alla spessa porta di legno intagliato sormontato da una piccola lanterna dalla luce aranciata. Da fuori non si ode alcun rumore ma, c’è da scommetterci, dietro le spesse mura un grammofono sta spandendo nell’aria note languide e le voci drammatiche di Edith Piaf o di Josephine Baker. Dietro quelle mura ci sarà musica, e fumo, forse anche risate, non eccessive, mai sguaiate, Lalla Jasmina ci tiene al decoro della sua casa.

Le ragazze, come al solito, saranno vestite di tutto punto, perfettamente pettinate e truccate. Belle e fragili come fiori esotici, piene di grazia, delicate, desiderabili come se non fossero in vendita.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.