Histoire D'O. by Pauline Reage
autore:Pauline Reage [Reage, Pauline]
La lingua: ita
Format: epub
Amazon: B00265VWCW
editore: Gallimard.
pubblicato: 1990-10-15T00:00:00+00:00
Quando René tornò a casa di O, a mezzanotte passata, dopo essere stato da solo al ricevimento dove avrebbero dovuto andare insieme, la trovò a letto, tremante nel nylon bianco della sua lunga camicia da notte. Sir Stephen l'aveva riportata a casa e l'aveva messa a letto lui stesso, e l'aveva ancora baciata. O lo disse a René. Gli disse anche che non aveva più voglia di non ubbidire a Sir Stephen, rendendosi ben conto che René ne avrebbe tratto la conclusione che per lei era necessario, e piacevole, essere percossa, il che era vero (ma non era l'unica ragione). Inoltre, certo, che fosse battuta era altrettanto necessario per René.
L'orrore che gli ispirava l'idea di percuoterla, così intenso che non aveva mai potuto decidersi a farlo, era pari al piacere che provava vedendola dibattersi e sentendola gridare. Una sola volta, in sua presenza, Sir Stephen aveva usato lo scudiscio su di lei. René aveva piegato O contro il tavolo, e l'aveva tenuta immobile. La gonna le era scivolata in basso: egli l'aveva risollevata. Forse gli era ancor più necessario sapere che mentre non era con lei, mentre camminava, o lavorava, O si torceva, gemeva e piangeva sotto la frusta, chiedeva pietà e non l'otteneva: e sapeva che quel dolore e quella umiliazione le erano inflitti dalla volontà dell'amante che essa amava, e per il suo piacere. A Roissy, l'aveva fatta frustare dai valletti. In Sir Stephen aveva trovato il padrone inflessibile che lui stesso non sapeva essere. Il fatto che l'uomo che ammirava più di ogni altro al mondo si fosse interessato a lei, si fosse preso il disturbo di renderla docile, accresceva, e O lo vedeva con chiarezza, la passione di René per lei. Tutte le bocche che avevano frugato la sua bocca, tutte le mani che si erano impadronite dei suoi seni e del suo grembo, tutti i sessi che l'avevano penetrata, e che avevano così perfettamente dimostrato che si era prostituita, nello stesso tempo, in un certo senso, l'avevano consacrata.
Ma questo, agli occhi di René, non era nulla di fronte alla prova fornita da Sir Stephen. Ogni volta che lei usciva dalle sue braccia, René cercava su di lei le tracce di un dio. O sapeva bene che se l'aveva tradito qualche ora prima, era stato per provocare segni nuovi, e più crudeli. Sapeva anche che, per quanto i motivi che li provocavano potessero essere eliminati, Sir Stephen non avrebbe cambiato atteggiamento. Tanto peggio. (Ma in realtà pensava: tanto meglio.) René, sbigottito, contemplò a lungo il fragile corpo su cui grossi sfregi disegnavano come delle corde attraverso le spalle, la schiena, le reni, il ventre e i seni, e in certi punti s'incrociavano. Qua e là brillava qualche goccia di sangue. - Ah, come ti amo! - mormorò. Si spogliò con mani tremanti, spense la luce e si distese a fianco di O. Lei gemette nell'oscurità , per tutto il tempo che egli la possedette.
Ci volle quasi un mese perché gli sfregi sul corpo di O si cancellassero. Dove la pelle si era lacerata rimasero linee leggermente più bianche, come cicatrici molto vecchie.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Arte e fotografia | Calendari |
Cucina | Fumetti e manga |
Letteratura erotica | Manuali di sessualità |
Massaggi erotici |
Chiamami col tuo nome by André Aciman(3150)
EROTICA LUSSURIA - RACCONTI EROTICI di sesso e perversioni (Italian Edition) by Kobalsky Andrej(2957)
Limonov by Emmanuel Carrère(2451)
Pastorale americana by Philip Roth(2276)
Resta con me per sempre by Elle Kennedy(2033)
Fight Club by Chuck Palahniuk(1835)
Momenti Erotici Privati (Italian Edition) by Andrea Summer(1835)
Ulisse by James Joyce(1789)
Elric di Melnibonè by Michael Moorcock(1779)
Istinto Animale by Lora Leigh(1680)
Notte Di Piacere by Megan Hart(1622)
G by John Berger(1556)
Infinite Jest by David Foster Wallace(1544)
A figura intera by Milo Manara(1449)
Seducimi Ancora by Megan Hart(1405)
L'Amica Geniale by Elena Ferrante(1384)
A discovery of witches by Deborah Harkness(1382)
È un giorno bellissimo (Italian Edition) by Amabile Giusti(1373)
Maze Runner - La fuga by James Dashner(1371)