I love BDSM - Perfect Edition 2017 (anteprima) by Ayzad

I love BDSM - Perfect Edition 2017 (anteprima) by Ayzad

autore:Ayzad
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: erotismo, padrone, estremo, padrona, sesso, mistress, eros, Ayzad, fetish, rapporto, sadomaso, feticismo, relazione, manuale, coppia, bondage, sottomissione, schiava, BDSM, sessualità, sadomasochismo, guida, schiavo, dominazione
editore: Ayzad
pubblicato: 2017-02-06T23:00:00+00:00


Safeword

La safeword – traducibile con ‘codice di sicurezza’ - è un’invenzione del BDSM così ben riuscita che si sta diffondendo addirittura al di fuori di questo tipo di rapporti. Il concetto è semplicissimo: fra partner ci si diverte senza farsi problemi e senza preoccuparsi di essere giudicati dall’altro… ma non appena le cose cominciano a diventare sgradevoli basta una parola concordata e ci si ferma subito, senza prenderla sul personale. Pratico, no?

Utilizzare la safeword non implica alcuna critica, nessun “fallimento” o altro che non sia la semplice constatazione che, per un qualsiasi motivo, non ci si sta più divertendo. È l’equivalente di dire «scusa, cambiamo posizione perché mi sta venendo un crampo» mentre si fa sesso: forse non molto romantico, ma nemmeno la fine del mondo. Il tempo di ritrovare l’atmosfera, e si ricomincia senza rimpianti.

La ragione per cui ci si accorda preventivamente su una safeword anziché affidarsi semplicemente a un «basta, fermati» è che nel fervore della passione è facile che ‘no’ e i suoi sinonimi possano significare l’esatto contrario – quindi anche in questo caso è meglio evitare equivoci.

Anzi: meglio concordare anche un gesto che possa fungere da safeword. Giusto in caso si voglia poter giocare anche con un bavaglio…



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.