Il bacio eterno by Lara Adrian

Il bacio eterno by Lara Adrian

autore:Lara Adrian [Adrian, Lara]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, horror
ISBN: 9788865080986
Google: WTlTXwAACAAJ
Amazon: 8865080981
editore: Leggereditore
pubblicato: 2011-03-15T13:24:32+00:00


Quella puttana stava mettendo a dura prova la sua pazienza.

Wilhelm Roth strinse il pugno e colpì il vetro oscurato del magazzino di Boston dove da poco era stato costretto a trasferirsi. Lo attraversò un fitta di dolore quando estrasse la mano dal vetro in frantumi, la pelle delle nocche scorticata e sanguinante. Sapeva che l'avrebbe sentito anche Claire, sebbene da lontano, come lui aveva la certezza che in quel momento lo stava tradendo con Andreas Reichen.

Il piacere di Claire gli fece ribollire l'acido nello stomaco.

Che quel piacere lo stesse condividendo con Reichen gli faceva venire voglia di ucciderli entrambi.

Brutalmente.

Era rimasto molto stupito nell'avvertire la presenza di Claire vicino a Boston la notte precedente. Poi la percezione era svanita, ma era sicuro che fosse da qualche parte nel New England. Sia lei che Reichen, a quanto pareva.

L'unica cosa che lo tratteneva dal dare la caccia alla coppia era la missione che doveva svolgere in città per conto di Dragos, che gli aveva fatto capire senza mezzi termini quali fossero le sue priorità quando lo aveva mandato in esilio a Boston. E Roth non aveva intenzione di deluderlo.

Si sarebbe presentata l'occasione per farla pagare a Claire e al suo dannato amante. Era certo che avrebbe avuto abbastanza presto l'opportunità di infliggere a entrambi indicibili sofferenze.

L'attesa era dura.

Aveva riflettuto a lungo sul fatto che Dragos avesse lasciato intendere l'esistenza di un legame tra Reichen e l'Ordine. Non era un'ipotesi improbabile. Malgrado l'arroganza e la tendenza all'insubordinazione, Andreas aveva sempre ostentato un'aria di superiorità morale.

Roth credeva che avesse sottoscritto un certo codice d'onore, anche allora, quando ronzava intorno a Claire dopo che lui aveva già deciso che sarebbe stata sua e di nessun altro. Non importava che avesse già una compagna; Roth e Ilsa erano una pessima coppia, nata sull'onda di un momento di passione, di cui si era pentito poco dopo. Avrebbe dovuto sbarazzarsi di lei anche prima, ma poi era arrivata Claire a fornirgli la scusa che gli serviva. O, per meglio dire, gliel'aveva fornita Andreas Reichen, poco prima che entrambi conoscessero la bellissima Claire Samuels.

Roth si era spesso domandato se Reichen si fosse accorto del cocente disprezzo che aveva destato in lui quando aveva rivolto alla piccola e debole Ilsa un atto di gentilezza durante un ricevimento in un Rifugio Oscuro. Era stata una cosa da niente, sul serio, una giacca asciutta per coprirsi dopo che Roth l'aveva cacciata via, fra le lacrime, su un balcone spazzato da un temporale perché aveva osato contraddirlo davanti ai suoi pari. Voleva punirla in privato, ma Reichen, passando di lì, l'aveva trovata fuori, al freddo a piangere. Incredibile a dirsi, aveva avuto l'impudenza di insistere perché accettasse il suo soprabito e l'aveva fatta riaccompagnare a casa dal suo autista senza il permesso di Roth.

Ancora adesso, Roth fumava di rabbia al solo pensiero.

Si infuriò anche allora e aspettò l'occasione di rimettere Reichen al suo posto come si deve. L'occasione si presentò con l'arrivo ad Amburgo di Claire, che catturò l'attenzione di ogni maschio libero della Stirpe nella regione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.