Il ghigno di Arlecchino by Adriano Barone

Il ghigno di Arlecchino by Adriano Barone

autore:Adriano Barone [Barone, Adriano]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Fantasy, General, Contemporary, Horror
ISBN: 9788895313139
Google: 1glXAwAAQBAJ
editore: Asengard
pubblicato: 2010-11-01T23:00:00+00:00


37

Il Grigio doveva essere inumano perché gli umani, come lui li chiamava, erano mortali, singoli, modificabili, soggetti allo scorrere del tempo, molli. Il proprio disprezzo inumano per queste scimmie gli procurava una calma minerale. Eppure, aveva ammesso la presenza di alcuni di loro in Nisi. Ma più ci pensava, più lo riteneva un errore a cui avrebbe presto posto rimedio.

I Bisbigliatori non avevano preso Arlecchino.

Lo Sbiadito era finalmente tornato al castello.

Il Caos si era insinuato nel Tracciato del Grigio. Le piccole imperfezioni che non era riuscito a evitare rischiavano di crescere fino a distruggere tutto quello che aveva creato.

Sentì un Bisbigliatore dire con la voce di Arlecchino: «Questa realtà è oscenamente noiosa. E anche se riuscissi ad andarmene, e stai sicuro che me ne andrò, sogno un terribile incidente da portare in questo luogo fermo nel tempo perché non è per questo che vi darò la conoscenza tanti anni fa.»

Non riusciva a pensare alla perfezione dell’Uno. Non riusciva a concentrarsi. Questo metteva in pericolo Nisi, ed era inaccettabile.

Doveva distruggere quel buffone.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.