Il lupo del Nord (I Romanzi Passione) by Mathilda Blake

Il lupo del Nord (I Romanzi Passione) by Mathilda Blake

autore:Mathilda Blake [Blake, Mathilda]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2023-11-09T12:00:00+00:00


Bene, almeno una buona notizia. Doc la credeva ancora maritata e questo era un gran sollievo, almeno avrebbe potuto nascondere la sua evidentemente più che manifesta attrazione dietro al fatto di essere sposata.

— Va tutto bene? — le domandò Linda mentre la osservava.

Lei sorrise, di certo più convincente di prima. — Sì, grazie. Siete una ragazza deliziosa, lo sapete?

— Dite davvero?

— Assolutamente. Ma per il ballo dobbiamo fare qualcosa per il vostro guardaroba.

Linda sbuffò. — Lo so! Sono settimane che discuto con mia madre a questo riguardo! Speravo di trovare qualcosa a Green Bay, ma alla fiera c’erano solo mangimi e finimenti per cavalli, a parte qualche venditore di caramelle.

— Posso prestarvi qualcosa io, se vi va.

— Dite davvero?

Kitty scoppiò a ridere, divertita. — È già la seconda volta che lo ripetete nel giro di pochi istanti. Forza, andiamo a vedere cosa troviamo nell’armadio. Dovrei avere un abito rosa che vi starebbe d’incanto. Ci sarà solo un problema.

— Mi sarà forse troppo lungo? Voi siete più alta di me...

— No, vi andrà benissimo! — Lei rise di nuovo. — Il problema è che Ian non riuscirà a staccarvi gli occhi di dosso.

Linda arrossì profusamente e sorrise, nascondendosi dietro la mano che si portò alla bocca.

Un attimo dopo erano in camera fra stoffe, sottogonne e vestiti sparsi sul letto.

E così, almeno per il resto del pomeriggio, Kitty riuscì a distrarsi, lasciandosi travolgere da un’attività tutta femminile e dalla piacevole sensazione di aver trovato un’amica adorabile.

— E voi che cosa indosserete? — le domandò Linda a un tratto, facendosi seria. Poi sgranò gli occhi e inspirò di scatto, come se avesse avuto un’illuminazione. I suoi occhi scivolarono verso l’abito rosso ancora appeso nell’armadio. Non lo avevano preso in considerazione perché era troppo sgargiante. — Dovete mettere quello!

Kitty lo guardò, dubbiosa. — Non so se è adatto a un ballo di campagna, Linda... E mi fa difetto. Mi strizza... — fece il gesto con le mani all’altezza del seno — il petto nella scollatura, cosa che lo fa sembrare ancora più provocante.

— Appunto! Non è questo che vogliamo? Provocare?

E fu allora che a lei venne un’idea. Dopotutto doveva ancora farla pagare a quell’uomo...

“Ma certo, caro Doggart Dumont, così vedrai cosa ti sei perso a non tornare da me.”

Era di nuovo la ragazzina di una volta dentro di lei a formulare quella considerazione, Kitty ne era consapevole, ma all’improvviso proprio quel pensiero le sembrò un piano molto, molto stuzzicante.

Il vero gioco di seduzione, per lei, era appena iniziato.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.