Il marchio del diavolo by Glenn Cooper

Il marchio del diavolo by Glenn Cooper

autore:Glenn Cooper [Cooper, Glenn]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Thrillers, Suspense
ISBN: 9788842916727
Google: pKWNZwEACAAJ
Amazon: 8842916722
editore: Nord
pubblicato: 2011-10-15T00:00:00+00:00


Innanzitutto, l'invasione è certa. La forza degli invasori appare sufficiente. In ogni porto designato, vi sarà un gruppo di sudditi fedeli a Sua Maestà che si unirà ai soldati e ne garantirà lo sbarco. Quindi libereremo Sua Maestà. Deporremo l'usurpatrice. Per la messa in atto della spedizione, prego Sua Maestà di contare sul mio appoggio.

Ora, poiché ogni ritardo è estremamente pericoloso, supplico Sua Maestà di guidarci con la sua saggezza e di fornirci al più presto l'autorizzazione ad avviare l'impresa. Nell'eventualità che non si trovino forze aristocratiche in grado di garantire in autonomia il proprio sostegno in questa avventura, ed essendo tuttavia necessario che vi siano capi a guidare la moltitudine, che in questo Paese è naturalmente propensa a seguire la nobiltà, il Vostro consenso non solo eviterebbe controversie tra il popolo e la nobiltà, ma infonderebbe a tutti un grande coraggio.

Io stesso, insieme con dieci gentiluomini e un centinaio

di altri fedeli sostenitori della causa, intraprenderò la liberazione di Sua Maestà dalle mani dei nostri nemici.

Per quanto riguarda l'eliminazione dell'usurpatrice, cui non ci lega più nessun obbligo di obbedienza, vi saranno sei nobili, tutti miei amici, che si occuperanno dell'esecuzione. Essi saranno guidati dalla devozione che nutrono verso la causa cattolica e verso di Voi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.