Il signore della vendetta by Lara Adrian
autore:Lara Adrian [Adrian, Lara]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Horror
ISBN: 9788865082003
Google: _2JgLwEACAAJ
Amazon: 8865082003
editore: Leggereditore
pubblicato: 2012-01-01T23:00:00+00:00
13
Raina era quasi emozionata al pensiero di essere convocata per preparare il pranzo. La mattinata era passata in fretta nonostante l’avesse trascorsa con Agnes a rammendare capi che non potevano più essere rammendati. La vecchia strega non le aveva rivolto la parola e nemmeno Raina aveva provato a conversare, per paura di scoprire che tutta la fortezza era a conoscenza della gita mattutina che aveva fatto al lago in compagnia del loro lord.
Raina aveva lavorato tutto il giorno in silenzio poi, seguendo gli ordini di Agnes, andò con lei in cucina per aiutarla a preparare la cena, il pasto più importante della giornata. Durante la battuta di caccia mattutina, gli uomini di Gunnar avevano preso due lepri che erano state aggiunte allo spezzatino di cervo. Il pasto era arricchito da pane fresco e formaggi che riempivano la cucina di un profumino da far venire l’acquolina in bocca.
Raina portò nel salone un grande vassoio seguita passo passo da Agnes. Gli uomini erano stranamente più tranquilli del solito, disciplinati. Non c’erano cani che le saltavano addosso per rubare il cibo, né si nascondevano sotto i tavoli. In effetti, il salone aveva un aspetto più che decoroso: tutta la paglia vecchia e ingiallita era stata spazzata via e sul pavimento non c’erano avanzi di cibo né stoviglie dimenticate. Raina si chiedeva come mai all’improvviso fossero tutti così educati; come mai fosse tutto così in ordine. E poi lo vide.
Rutledge sedeva al suo posto, sopra la pedana. Si era tagliato la barba e aveva indossato una veste color crema con un solo rattoppo. I lunghi capelli neri gli si arricciavano sul colletto e una ciocca gli ricadeva su un occhio dandogli un aspetto sbarazzino e affascinante. Raina si era sentita il suo sguardo addosso dal momento in cui aveva messo piede nel salone e quando finalmente osò guardare nella sua direzione, Rutledge le sorrise. Arrossì al ricordo di quanto quello stesso sorriso le aveva fatto rischiare.
Agnes si sedette a uno dei posti liberi rimasti lasciando Raina da sola, in piedi, nel bel mezzo del salone. Si voltò a destra e poi a sinistra nella speranza che qualcuno avesse pietà di lei e le facesse posto. Nessuno si mosse. La fissavano tutti, qualcuno stava già mangiando, altri si godevano apertamente il suo imbarazzo.
Fu allora che Raina sentì Rutledge alzarsi. Senza voltarsi a guardarlo, sapeva che era in piedi sulla pedana e che stava aspettando che lei si voltasse. Quando alla fine Raina lo fece, vide che le stava indicando una sedia proprio accanto a lui. Raina lanciò uno sguardo a tutte quelle facce che la osservavano cariche di attesa. Si aspettavano tutti che lei si sedesse accanto al loro lord. Non le avevano offerto un posto prima, semplicemente perché lei non apparteneva a loro. Come sua prigioniera, il suo posto era accanto a Rutledge.
Raina cercò di ignorare le ondate di disprezzo che stavano per inghiottirla e si mosse in direzione della pedana. Non avrebbe permesso a nessuno di credere che l’avevano battuta! Non le importava cosa pensavano o, peggio ancora, cosa sapevano di lei.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Arte e fotografia | Calendari |
Cucina | Fumetti e manga |
Letteratura erotica | Manuali di sessualità |
Massaggi erotici |
Chiamami col tuo nome by André Aciman(3139)
EROTICA LUSSURIA - RACCONTI EROTICI di sesso e perversioni (Italian Edition) by Kobalsky Andrej(2942)
Limonov by Emmanuel Carrère(2427)
Pastorale americana by Philip Roth(2263)
Resta con me per sempre by Elle Kennedy(2020)
Momenti Erotici Privati (Italian Edition) by Andrea Summer(1827)
Fight Club by Chuck Palahniuk(1826)
Ulisse by James Joyce(1780)
Elric di Melnibonè by Michael Moorcock(1767)
Istinto Animale by Lora Leigh(1670)
Notte Di Piacere by Megan Hart(1610)
G by John Berger(1549)
Infinite Jest by David Foster Wallace(1537)
A figura intera by Milo Manara(1441)
Seducimi Ancora by Megan Hart(1397)
A discovery of witches by Deborah Harkness(1375)
L'Amica Geniale by Elena Ferrante(1375)
È un giorno bellissimo (Italian Edition) by Amabile Giusti(1366)
Maze Runner - La fuga by James Dashner(1359)