Il Vangelo Di Maria Maddalena by Kathleen McGowan

Il Vangelo Di Maria Maddalena by Kathleen McGowan

autore:Kathleen McGowan
La lingua: ita
Format: azw3, mobi, epub
pubblicato: 2011-05-23T22:48:54+00:00


...Basa era il figlio della profezia, questo era noto a tutti. E la profezia indicava un destino che doveva essere rispettato alla lettera. Basa lo ha fatto; non per gloria personale, ma per rendere il suo ruolo di messia più facile da capire e da accettare per i figli di Israele. Più il ruolo di Basa si avvicinava a quello descritto dalla profezia, più la gente sarebbe stata forte dopo la sua scomparsa.

Ma, nonostante ciò, non ci aspettavamo che accadesse tutto nel modo in cui è accaduto.

Basa entrò a Gerusalemme in groppa a un asino, rispettando le parole del profeta Zaccaria relative all'arrivo dell'unto. Noi lo seguivamo con le palme in un coro di osanna. Una grande folla si unì a noi quando entrammo a Gerusalemme e nell'aria si respiravano gioia e speranza. Molti ci seguirono da Betania e ci raggiunsero i compatrioti di Simone, gli zeloti. Persino i rappresentanti della solitaria setta degli esseni avevano lasciato il deserto in cui dimoravano per unirsi a noi in quel giorno di trionfo.

I figli di Israele esultarono perché l'eletto era arrivato a liberarli da Roma e dal giogo dell'oppressione, della povertà e dell'infelicità. Il figlio della profezia era diventato un uomo e un messia. C'era forza in noi e nei nostri cuori.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.