Il vangelo di Maria Maddalena by Kathleen McGowan

Il vangelo di Maria Maddalena by Kathleen McGowan

autore:Kathleen McGowan [McGowan, Kathleen]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2011-12-15T08:20:54+00:00


* * *

Tammy entrò di corsa nello Château, sperando di non incontrare nessuno prima di poter fare una doccia. Era sfinita e le sembrava che ogni centimetro del suo corpo fosse sporco. Invece si imbatté in Roland proprio davanti alla sua camera.

Lui le aprì la porta ed entrò. «Stai bene?» le domandò con aria preoccupata.

«Benone.» Si era preparata un discorso durante il tragitto verso il castello, ma era bastato un solo sguardo del gigante occitano perché il suo cuore si sciogliesse. Era così sollevata per il fatto di essere lì al sicuro, in quella casa e insieme a lui, che si gettò fra le sue possenti braccia e scoppiò a piangere.

Roland restò sbalordito. Non aveva mai visto un accenno di vulnerabilità in quella donna. «Tamara, cos’è successo? Ti ha fatto del male? Devi dir-melo.»

Tammy cercò di calmarsi. Smise di piangere e lo guardò. «No, non mi ha fatto del male. Ma…»

«Cosa? Che cosa è successo?»

Tammy alzò una mano e gli sfiorò il volto, quel volto spigoloso e virile che stava cominciando ad amare.

«Roland» mormorò. «Roland… avevi ragione tu riguardo a chi ha assassinato tuo padre. E ora credo che ne abbiamo le prove.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.