In gioco per te by Sylvia Day

In gioco per te by Sylvia Day

autore:Sylvia Day [Day, Sylvia]
La lingua: ita
Format: epub, azw3, mobi
ISBN: 9788852059285
editore: Mondadori
pubblicato: 2014-12-17T23:00:00+00:00


12

Avrei sfidato chiunque a mostrarmi una visione più splendida di Gideon Cross che si faceva la doccia.

Mi sbalordiva che potesse passare con tanta disinvoltura le mani su quella pelle soda e abbronzata, sui muscoli perfettamente scolpiti. Attraverso il vetro appannato della doccia del mio bagno osservai i rivoletti di schiuma percorrere la tartaruga dell’addome e poi scendere lungo le gambe tornite. Il suo corpo era un’opera d’arte, una macchina che lui teneva in perfetta efficienza. Lo adoravo. Adoravo guardarlo, toccarlo, assaporarlo.

Allungò una mano e pulì la condensa sul vetro, mostrandomi il volto bello da togliere il fiato, un sopracciglio scuro inarcato in un’espressione interrogativa.

«Mi sto solo godendo lo spettacolo» spiegai. Il profumo del suo bagnoschiuma solleticava sensi allenati a riconoscere la fragranza del mio compagno, l’uomo che risvegliava il mio corpo dandogli piacere fino al delirio.

Mi leccai le labbra quando lui fece scivolare con naturalezza le mani sul pene imponente. Una volta mi aveva detto che aveva l’abitudine di masturbarsi tutte le volte che faceva la doccia, uno sfogo che per lui era una routine come lavarsi i denti. Capivo perché, sapendo quanto fosse potente il suo desiderio sessuale. Non avrei mai dimenticato la sua virilità, e l’impazienza di godere, la volta in cui si era masturbato sotto la doccia per me.

Da quando mi aveva conosciuta aveva smesso di darsi piacere; e non perché così non sarebbe riuscito a soddisfarmi, né perché mi prendevo cura di lui al punto da spegnere il desiderio. Non era mai stato un problema per nessuno dei due essere pronto per il sesso, perché la passione che provavamo andava oltre la dimensione puramente fisica.

Gideon mi prendeva in giro sostenendo che si tratteneva per soddisfare la mia insaziabilità, ma io vedevo quella scelta per ciò che era: il suo godimento era mio, e solo mio. Lui non provava alcun piacere senza di me, il che era un regalo bellissimo, soprattutto alla luce del suo passato, quando lo sfogo sessuale era stato usato come un’arma contro di lui.

«È un’esibizione interattiva» disse con una luce divertita negli occhi. «Unisciti a me.»

«Sei un animale.» Avevo le cosce umide del suo seme sotto la vestaglia, dal momento che ero la ragazza fortunata che si era svegliata con il suo desiderio.

«Solo per te.»

«Ooh, risposta giusta.»

Fece un sorrisetto e il suo pene si indurì. «Dovresti darmi un premio.»

Mi spostai dalla soglia e mi avvicinai. «Qualche suggerimento?»

«Qualunque cosa tu voglia.»

Anche questo era un dono. Gideon raramente cedeva il controllo, e sempre a me.

«Non ho tempo per renderti giustizia, asso. Detesto interrompere le cose quando si fanno interessanti.» Appoggiai la mano al vetro. «Che ne dici se ne riparliamo stasera? Io, tu e qualunque cosa voglia farti.»

Si girò per guardarmi in faccia, premendo la mano contro la mia attraverso il vetro. Mi percorse il viso con lo sguardo in una carezza appassionata quasi percepibile. Aveva un’espressione impassibile, una maschera di impressionante bellezza che non rivelava nulla. Ma gli occhi… quelle straordinarie pozze blu… parlavano di tenerezza e amore e vulnerabilità.

«Sono tutto tuo, angelo» disse a voce così bassa che, più che udire le parole, le vidi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.