La capanna dei piaceri (Italian Edition) by Mariani Beatrice

La capanna dei piaceri (Italian Edition) by Mariani Beatrice

autore:Mariani, Beatrice [Mariani, Beatrice]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2014-04-16T22:00:00+00:00


6

Che vergogna. Judith si vergognava terribilmente. Non avrebbe mai pensato che sarebbe stata costretta a fare certe cose. Non che le spiacessero, quand’era d’accordo.

Lui se n’era andato subito dopo essere venuto, senza dirle neppure una parola. Aveva chiuso la porta e l’aveva lasciata lì sola e confusa, con il sapore di lui in gola. Si sentiva umiliata. Non avere la possibilità di chiedere spiegazioni, fare obiezioni e decidere del proprio immediato futuro era una sensazione davvero, davvero sgradevole. Judith se ne rese conto solo in quel momento: quanto doveva essere odiosa di solito, con i dipendenti della casa di moda ma anche con James, l’autista che la accompagnava dappertutto da quando era bambina. Ed era certa che si fosse comportata in quel modo pure con i propri genitori, che accecati dall’amore per lei non avevano dato peso a quel comportamento; per non parlare di tutti i ragazzi che aveva avuto. Bell’imbusto aveva ragione: era una bambina viziata che giocava non solo a fare la donna ma anche con i sentimenti degli altri. La consapevolezza faceva ancor più male dell’umiliazione.

Nel frattempo aspettava la visita dell’uomo che la teneva prigioniera. Era strano il fatto che non sapeva di che colore fossero i suoi occhi mentre conosceva il sapore del suo piacere. Ormai era consapevole che, tutte le volte che sarebbe venuto a trovarla, la situazione sarebbe degenerata. Forse avrebbe dovuto dargli ascolto e provare a mostrarsi sottomessa e ubbidiente. Magari non le avrebbe fatto niente.

Lui però non venne. Per un giorno intero Judith patì la fame e la solitudine, assordata dal silenzio che regnava nella capanna e dalla voce della coscienza che trascorreva i minuti a esaminare la sua vita fino a quel momento. In una maniera forse perversa, Judith cominciò a desiderare che lui venisse a trovarla. Sia perché stava morendo di fame, sia perché la sua compagnia era meglio di niente. In fondo, si disse, se non provassi a scappare potrebbe essere anche piacevole.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.