La distanza fra noi (Italian Edition) by L.A. Witt

La distanza fra noi (Italian Edition) by L.A. Witt

autore:L.A. Witt [Witt, L.A.]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2017-03-13T23:00:00+00:00


Capitolo 20

Appena arrivati in camera di Ethan, io e lui ci gettammo su Kieran. Ethan si mise dietro di lui, baciandogli il collo e le spalle. Io gli rimasi davanti e gli passai le dita fra i capelli, baciandogli la bocca.

Ethan allungò una mano per slacciare la cintura di Kieran mentre io gli abbassavo la cerniera. Gli sfiorai a malapena il cazzo, passando la punta delle dita su e giù, su e giù. Quindi lo strinsi con delicatezza e lo strofinai un paio di volte, appena abbastanza per farlo ansimare, prima di tornare a sfiorarlo appena.

“Vuoi stuzzicarmi?” ringhiò.

“Stuzzicarti?” dissi, ridacchiando. “Hai sentito, Ethan?”

“Sì, ho sentito.” Continuai a toccarlo delicatamente, baciandogli un lato del collo mentre Ethan gli baciava l'altro. Kieran gemette piano quando gli strinsi la mano intorno al cazzo, ma mantenni le mie carezze leggere e irregolari. Cercò di seguire la mia mano con i fianchi, tentando di imitare un ritmo inesistente. Si morse il labbro inferiore con un altro gemito, probabilmente dovuto più alla frustrazione che all'eccitazione, e io sorrisi contro il suo collo.

“Forse dovrei smettere di stuzzicarlo,” sussurrai. “Che ne pensi?”

Ethan rise, e a Kieran venne la pelle d'oca. “Penso che si meriti un pompino, no?”

“Dopo tutto quello che ha fatto,” dissi. “Penso che tu abbia ragione.” Il cazzo di Kieran mi fremette in mano. Gli si mozzò il fiato. Mi misi in ginocchio, tenendolo fermo con una mano sul fianco mentre gli passavo la lingua intorno al glande.

“Oh, cazzo,” gemette. Con la punta della lingua, esplorai ogni rilievo e contorno del suo cazzo come se fosse territorio inesplorato, come se non lo avessi mai assaggiato prima. Il mio piercing seguì lo stesso percorso, rotolando sopra quegli stessi rilievi e contorni. Quando gli girai intorno al glande, alternai, una volta con la lingua, una volta con il piercing, continuando finché non presero a tremargli le ginocchia.

Alzai lo sguardo. Kieran aveva voltato la testa e stava baciando Ethan da sopra la spalla, stringendogli la nuca con la mano libera come avevo fatto io. Le loro labbra si separarono per mezzo secondo, appena abbastanza da permettermi di vedere la lingua di Ethan scivolare nella bocca di Kieran. Non riuscii a impedirmi di gemere intorno al cazzo di Kieran, facendolo sussultare. O forse era per via del bacio di Ethan.

Quindi Ethan mormorò qualcosa a Kieran, parlandogli così piano all'orecchio che io percepii la sua voce senza riuscire a distinguere le parole. La reazione di Kieran mi disse tutto ciò che avevo bisogno di sapere. Il suo respiro si fece irregolare, le sue mani mi tremarono fra i capelli, e sentii un sapore salato sotto la lingua. Era impossibile capire se fosse stata la bocca di Ethan o la mia a suscitare quelle reazioni, ma non m'importava. Kieran stava crollando, ed era l'unica cosa che contava.

Sussultò come se avesse ricevuto una scossa elettrica, una volta, due volte. Il suo cazzo mi pulsò in bocca, quindi gli diedi tutto ciò che avevo.

Ethan parlò di nuovo, parole appena oltre la mia portata, e



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.