L'amante del duca francese by Marguerite Kaye

L'amante del duca francese by Marguerite Kaye

autore:Marguerite Kaye [Marguerite Kaye]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, Historical, General
ISBN: 9788858995327
Google: qmONDwAAQBAJ
editore: Harper Collins Italia
pubblicato: 2019-03-19T23:00:00+00:00


8

Con sua sorpresa, Sophia aveva dormito profondamente e si era svegliata solo quando la luce del sole si era insinuata nella fessura tra le tende. Appena aprì gli occhi si accorse subito che il suo umore era completamente diverso da quello della sera prima, quando era fuggita a gambe levate da Jean-Luc. Infilò la vestaglia e si diresse scalza verso la finestra, poi aprì i pesanti tendaggi. Il cielo grigio del primo mattino stava assumendo una tinta celeste, con qualche nuvoletta candida sparsa qua e là. Sophia aprì la finestra e si sporse fuori, godendo della piacevole carezza dei raggi del sole sulla pelle. Sarebbe stata una bella giornata.

Chiuse gli occhi e fu sorpresa quando scoprì che i ricordi della sera prima non erano più venati d'imbarazzo. I momenti trascorsi tra le braccia di Jean-Luc erano stati una rivelazione. Jean-Luc aveva ragione, un semplice bacio era una definizione fittizia. Fino al momento sconvolgente in cui era stata travolta dall'estasi dei sensi, si era abbandonata alle labbra e alle carezze di Jean-Luc. Mentre percorreva il suo corpo forte e virile con le mani aveva goduto dell'effetto che ne ricavava, perché rispecchiava la sensazione che le carezze di Jean-Luc le procuravano.

Era per questo che era giunta al piacere? Stupita, aprì gli occhi di scatto. La sera prima non si era imposta di procurare piacere né a se stessa né a Jean-Luc, ma vi era riuscita quasi senza sforzo alcuno. Non c'era stata tra loro nessuna delle intimità delle sue esperienze precedenti. Erano addirittura entrambi completamente vestiti! Eppure Sophia aveva ceduto all'ondata della passione in una marea crescente che l'aveva sopraffatta come non le era mai accaduto prima di allora. Non era un giocattolo costoso che Jean-Luc aveva acquistato per trastullarsi, né un animaletto da compagnia bene addestrato che rispondeva agli ordini del padrone.

Jean-Luc non le aveva dato alcuna indicazione e non aveva avuto pretese. Si sarebbe fermato al primo accenno di disagio da parte sua. Non si era lanciato al galoppo verso la meta della propria soddisfazione fisica. Anzi, era stata lei a correre a briglia sciolta! Jean-Luc le aveva spiegato che era una reazione assolutamente naturale e ora, alla luce del giorno e a mente fredda, Sophia si rendeva conto che aveva detto la verità.

Pensò che Hopkins si fosse guadagnato il diritto di mostrarsi indifferente, perché aveva comprato il suo corpo per farne ciò che desiderava, e pretendeva solo che lei fingesse di apprezzare ciò che gli dava piacere. Con Frederik avrebbe dovuto essere diverso, perché le aveva giurato di tenere a lei, ma alla fine le aveva dimostrato di tenere solo a se stesso, e il suo comportamento gliene aveva dato la prova senza ombra di dubbio. Perciò Sophia aveva dedotto che fosse una prerogativa maschile ricavare piacere dal corpo femminile. Aveva presunto che ogni donna si comportasse come lei aveva appreso, simulando il proprio piacere. Ma aveva torto.

Non era colpa sua se si era ingannata, pensò con amarezza. Le circostanze del suo passato l'avevano indotta a ritenere che fosse così.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.