L'arte di far accadere le cose by Mike Dooley

L'arte di far accadere le cose by Mike Dooley

autore:Mike Dooley [Dooley, Mike]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Self-Help, General
ISBN: 9788873392217
Google: hlfCbHgrIdYC
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 2010-10-06T22:00:00+00:00


Chi o cos’è l’Universo?

Ammetto che avere fede e credere in una magia «cospiratrice» al nostro servizio può essere arduo. Per i nostri sensi l’ignoto è soltanto spazio vuoto, freddo e impersonale. Ma solo per il fatto che l’ignoto, o l’Universo, non è fisicamente individuabile non significa che sia sterile e senza vita. Tutt’altro, è vivo. Consapevole. E colmo d’amore per noi.

L’Universo, o Divina Intelligenza, non risiede in un vuoto di spazio. Viene da un «luogo» o dimensione che «precede» sia il tempo sia lo spazio, e da lì ha creato il loro intersecarsi, generando così una piattaforma da cui prendono vita le manifestazioni materiali. Visti i meravigliosi colori e suoni di questo nostro pianeta, la sua impareggiabile bellezza, non serve molta immaginazione per capire che l’origine di questo paradiso dovrebbe essere altrettanto radiosa e spettacolare, se non di più. L’Universo invisibile deve essere un «luogo» fulgido e solare, colorato, munifico e gloriosamente vivo e consapevole di per sé, senza considerare le infinite entità spirituali che ospita. È permeato di intelligenza, è quello che vi hanno detto essere «Dio», ma esiste senza etichette religiose, giudizi e regole. Ogni granello di sabbia, gli alberi, l’aria, l’acqua, tutto, compreso quello che non si vede, possiede questa intelligenza, questa consapevolezza; tutto è questa intelligenza e questa consapevolezza: una consapevolezza che abbraccia anche voi e i vostri pensieri.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.