Le 120 Giornate di Sodoma by Donatien Alphonse Francois Marchese De Sade
autore:Donatien Alphonse Francois Marchese De Sade [Sade, Donatien Alphonse Francois Marchese De]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2011-12-15T07:42:29+00:00
Non appena s’impadronisce del mio stronzo vi si butta sopra e lo divora, mentre io afferro un nervo di bue- era questo lo strurnento da usarsi per carezzargli il sedere - lo minaccio, lo percuoto, lo redarguisco per le sconcezze che compie, ma senza darmi retta il libertino, continuando a mangiare, viene e fugge con la velocità del fulmine, gettando un luigi sul tavolo.
Poco dopo affidai un nuovo cliente a Lucile, che faticò non poco per farlo godere.
Bisognava garantirgli che lo stronzo offerto fosse d’una vecchia ripugnante, ma per convincersi esigeva che la vecchia cacasse in sua presenza.
Gliene pescai una di settant’anni, tutta ricoperta d’ulcere e di erisipela e tutta sdentata da almeno una quindicina d’anni. - Molto bene! Magnifico!
esclamò.
E’ proprio così che mi piacciono.
Poi si chiuse in una stanza con Lucile e lo stronzo; la ragazza, abile quanto compiacente, dovette invogliarlo a mangiare quella merda infame.
L’annusava, l’ammirava, la toccava, senza decidersi a far altro.
Allora Lucile, ricorrendo alle maniere forti, mette una paletta nel fuoco e la ritira incandescente; lo minaccia di bruciargli le natiche se non obbedisce immediatamente ai suoi ordini, l’uomo trema, tenta ancora, ma il disgusto lo paralizza; Lucile non esita, gli tira giù i calzoni, denuda un culo sfiorito piagato dalle precedenti operazioni, e gli ustiona leggermente le natiche.
Il libertino impreca, Lucile agisce con maggior forza e finisce per ustionarlo seriamente nel bel mezzo del culo.
Il dolore lo fa decidere addenta un primo boccone e, pungolato da nuove scottature, inghiotte tutto e così raggiunge l’orgasmo; raramente ne ho visti di così violenti: urla, si rotola per terra, sembra invasato o epilettico.
Conquistato dall’eccellenza del trattamento, il libertino promette di diventare nostro cliente abituale, a condizione di avere sempre Lucile come compagna e una vecchia sempre diversa per gli stronzi. - Più sono schifose, mi disse, e più sono disposto a pagare.
Non potete immaginare, aggiunse, a quali eccessi conduca questa depravazione; non oso confessarlo a me stesso.
Il giorno dopo mandò un amico che, a mio avviso, lo superava di gran lunga nella sua depravazione, giacché non si limitava a farsi ustionare le natiche, ma esigeva di essere battuto ferocemente con molle roventi; oltre a questo, voleva lo stronzo del più vecchio, del più lercio e del più schifoso farabutto.
Un servitore ottantenne che viveva nella casa da tempo immemorabile seppe conquistarlo totalmente per questa operazione: ne divorò, in estasi, lo stronzo ancora fumante, mentre Justine lo colpiva con le molle che a stento si potevano tenere in mano, tanto scottavano; e inoltre bisognava stringergli con le molle grossi brani di carne fino quasi ad arrostirli.
Un altro soggetto si faceva bucare natiche, ventre, coglioni e cazzo con una grossa lesina da ciabattino, con un cerimoniale molto simile ai precedenti, mentre pasteggiava con uno stronzo da me offerto in un vaso da notte, senza voler sapere chi l’avesse prodotto.
Non è possibile concepire, Signori, fino a qual punto gli uomini esasperino il delirio nel fuoco della loro immaginazione.
Non vidi forse un tale che, seguendo gli stessi principi, voleva essere flagellato con una
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Arte e fotografia | Calendari |
Cucina | Fumetti e manga |
Letteratura erotica | Manuali di sessualità |
Massaggi erotici |
Chiamami col tuo nome by André Aciman(3139)
EROTICA LUSSURIA - RACCONTI EROTICI di sesso e perversioni (Italian Edition) by Kobalsky Andrej(2942)
Limonov by Emmanuel Carrère(2427)
Pastorale americana by Philip Roth(2263)
Resta con me per sempre by Elle Kennedy(2020)
Fight Club by Chuck Palahniuk(1826)
Momenti Erotici Privati (Italian Edition) by Andrea Summer(1826)
Ulisse by James Joyce(1780)
Elric di Melnibonè by Michael Moorcock(1767)
Istinto Animale by Lora Leigh(1670)
Notte Di Piacere by Megan Hart(1610)
G by John Berger(1549)
Infinite Jest by David Foster Wallace(1537)
A figura intera by Milo Manara(1441)
Seducimi Ancora by Megan Hart(1397)
A discovery of witches by Deborah Harkness(1375)
L'Amica Geniale by Elena Ferrante(1375)
È un giorno bellissimo (Italian Edition) by Amabile Giusti(1366)
Maze Runner - La fuga by James Dashner(1359)