Le tigri delle gabbie invisibili by Michele Guerra

Le tigri delle gabbie invisibili by Michele Guerra

autore:Michele Guerra [Guerra, Michele]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, General
ISBN: 9788862226301
Google: kNd_uwEACAAJ
editore: Stampa Alternativa
pubblicato: 2018-11-14T23:00:00+00:00


Era ancora buio quando lo trascinarono fuori.

Tahir aveva gli occhi serrati rigidamente nel sonno: quindi sentì le spinte e le urla arrivargli addosso in cascata, come un nubifragio.

I tre ragazzi e l'uomo con la fasciatura sul naso adesso erano armati. Un kalashnikov ciascuno, come se non volessero farsi mancare nulla e dovessero comandare a turno. Li tenevano puntati verso l'alto, per dare una sostanza di autorità ai loro imperativi.

Ma c'erano anche altri uomini, con loro. Tutti col volto coperto da passamontagna, afferravano le persone e le caricavano rapidamente sul retro di un camion.

“Amina... i ninja della guerra civile... Sono loro, sono tornati” pensava Tahir, nel delirio di quel terribile dormiveglia. Cominciò a tremare di paura. Uno dei ninja lo afferrò e gli ficcò subito in tasca il cellulare, restituendogli anche il cavo della relativa spina, scrupolosamente avvolto.

- Allora voi siete i buoni – gli sussurrò Tahir, con la voce da ubriaco. Il ninja lo spinse verso il collega, che lo sollevò di peso e lo fece atterrare tutt'altro che dolcemente sul rimorchio, dove le altre persone presero ad urtarlo involontariamente salendo, in un profluvio di scuse, cadute e braccia tese.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.