Limitless (Italian Edition) by Anna Loveangel

Limitless (Italian Edition) by Anna Loveangel

autore:Anna Loveangel [Loveangel, Anna]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2019-03-12T23:00:00+00:00


Daniel

Il liquido giallastro freddo scende in un solo gesto nel mio corpo, l’ennesima birra è finita e io non ho ancora trovato un senso alle ingiustizie che mi accadono. Non sono un uomo adatto alle relazioni, non cerco una compagna per la vita e tendo a sfruttare le donne che mi capitano a tiro solo ed esclusivamente per il sesso, ma non sono cattivo. Tra me e le donne c’è uno scambio equo fatto di piacere perché il sesso è anche questo.

Lascio una mancia sul bancone accanto al bicchiere ormai vuoto ed esco dal bar. Lì ad attendermi c’è la mia moto. Oggi è stata una giornata orrenda, ho litigato anche con mio fratello. Posso dire quasi con certezza che ci odiamo ed è tutta colpa di mio padre che mi ha messo da parte per accudire il suo figlioletto. Forse, se mio padre mi avesse dato un briciolo d’affetto in più, non sarei così acido nei confronti di Luigi. E invece ogni scusa è buona per litigare. Mio fratello è nato per innervosirmi, per colpa sua sono passato in secondo piano e sia mio padre che mia madre, mi hanno messo da parte. Come potrei amare una persona che mi ha derubato dell’amore più importante? Tra l’altro, da quando ho allontanato Soraya, niente è più come prima. Starmi accanto anche per pochi minuti è quasi impossibile. Il problema è che per quella donna provo qualcosa. Cosa? Non lo so neanche io ed è questo il problema. Non è solo desiderio di sesso con lei. Basta Daniel, devi smetterla di pensare e frantumarti i maroni. E la mia povera gatta che mi guarda come a volermi rimproverare? Se avesse la parola quante me ne direbbe! A questo punto mi servirebbe un amico, ma Ciro non posso coinvolgerlo. Chi mi rimane? La mia moto e le passeggiate. Sono giorni che lavoro e torno a casa. Non vedo Soraya da troppi giorni, non sono più passato neanche dai ragazzi per un aperitivo. Sono pessimo ed è ora di tornare a vivere e riprendere in mano la mia vita.

«Ciao Chetti» saluto la mia micetta. Accendo la moto e mi avvio verso la foresta Umbra. Prima di ricominciare con la mia quotidianità, ho bisogno di rilassarmi, stare lontano dal mondo intero e riflettere su questa cazzo di vita che mi ritrovo. Non sono disposto a continuare ancora così, è arrivato il momento di voltare pagina e cambiare città. Ho vissuto per qualche tempo in Nuova Zelanda, ad Auckland per essere precisi e in quegli anni sono stato bene, da solo durante il giorno e in compagnia di altri cuochi la sera. Lavoravo in un ristorante vicino al porto ed ero felice. E cosa vuoi ancora Daniel? Vivere nell’odio e nella solitudine cibandoti di qualche scappatella estiva o trovare pace in una città dove nessuno ti giudica e le donne cadono ai tuoi piedi? Potrei darmi all’alcool, dicono che aiuti, che riesca ad alleviare le pene e faccia dimenticare il brutto della vita. Stai cercando



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.