Lui. Principe selvaggio by Meghan March

Lui. Principe selvaggio by Meghan March

autore:Meghan March [March, Meghan]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Società Editrice Milanese
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


18

Whitney

Oggi

Erano mesi che non mi sentivo così rilassata. Dopo un massaggio e un trattamento al viso sono una donna nuova. Ora mi stanno accompagnando alla postazione trucco per coprire questo livido terribile che ho sulla faccia.

Entro e resto a bocca aperta. «Gabi?»

«Whitney? Oh, santo cielo, è passata un’eternità!» Corre verso di me per abbracciarmi.

Ho ricevuto più abbracci in due giorni che negli ultimi dieci anni, e la cosa mi fa stare davvero bene. Non mi ero resa conto di quanto mi mancasse stare con delle persone che non mi considerano soltanto la moglie di Ricky Rango.

«Anche più di un’eternità. Non sapevo che fossi tornata.»

Gabi era una delle mie migliori amiche alle superiori, abbiamo perso i contatti quando lei è andata al college e io sono rimasta a Gable in attesa che Ricky sfondasse a Los Angeles.

«Sono tornata da un paio d’anni. Ho divorziato e non volevo crescere i miei figli vicino a quello stronzo, e così eccomi qui. A trentadue anni vivo con mamma e papà. Gran successo, eh?»

Sorrido. «Io sono tornata da mia zia. Direi che andiamo tutte e due alla grande.»

Gabi accende le luci della postazione trucco e appena vede il livido smette di sorridere. «Chi devo far fuori per questo?»

Il suo calore mi travolge. Da un sacco di tempo nella mia vita non ci sono persone che mi aiuterebbero a seppellire un cadavere senza fare domande.

«È una storia lunga e molto noiosa che sto cercando di superare. Al momento preferirei coprire il livido e fare finta che non sia successo niente.»

«Ti capisco. Anche il mio ex mi ha picchiata una volta. È stata l’ultima goccia. Ho ottenuto la custodia dei miei figli grazie a tutte le foto che avevo fatto. Non può più vederli da solo.»

Le prendo la mano. «Mi dispiace moltissimo.»

«È la vita. C’è il brutto, ma anche il bello. Decidere se accettare il brutto, e quanto a lungo, è soltanto una nostra scelta. Ho sentito che anche tu stavi per divorziare... prima della morte di tuo marito.»

È più una domanda che un’affermazione, e annuisco. Meglio che mi abitui, perché questa vicenda mi perseguiterà finché campo. «Allora avrai anche sentito che l’ho ucciso io.»

Gabi abbassa il capo, poi torna a guardarmi negli occhi. «Sì, ma non ci ho creduto.»

«Sei una dei pochi. Non ero nemmeno presente quando è successo. Ma i suoi fan non ci crederanno mai. Vogliono che la cattiva in questa storia sia io.»

«Mi dispiace per tutto quello che hai dovuto affrontare. Si pensa che essere sposati a una rockstar sia grandioso, ma ogni situazione ha i suoi lati negativi.»

Annuisco. «La stampa e i fan sono ancora su di giri, spero solo che non mi seguano fino a qui. Almeno per un po’.»

«Da me non sapranno nulla. Croce sul cuore.» E si disegna una X sul petto, proprio come facevamo da ragazzine.

«Te ne sono grata.»

«Dai, basta, mettiamoci al lavoro.» Gabi mi solleva il mento con due dita per studiarmi il viso. «Intanto copriamo questo affare. Ti farò diventare così sexy che Lincoln Riscoff impazzirà appena ti vede.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.