Mezzaluna: The Assassin Shifters (Italian Edition) by Sandrine Gasq-Dion

Mezzaluna: The Assassin Shifters (Italian Edition) by Sandrine Gasq-Dion

autore:Sandrine Gasq-Dion [Gasq-Dion, Sandrine]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Skull Blaster Publishing
pubblicato: 2017-07-30T22:00:00+00:00


§§§

Troy stava correndo nella foresta, e un lupo nero stava correndo con lui. Occhi verdi lo guardavano dritto nei suoi, fin dentro l'anima. Sentì delle voci. Qualcuno stava parlando con un tono basso. Cercò di riportare se stesso alla piena coscienza e si rese conto che le voci erano quelle di Sam e Dakota. La visione del lupo nero gli tornò alla mente, e lo colpì in pieno: Sawyer era il lupo nero. Si tirò a sedere di scatto sul divano.

«Sawyer è Stronzetto!»

Sam si accovacciò di fronte al suo amico e sorrise. «Bentornato nel mondo dei vivi. Sì, Sawyer è Stronzetto. Dakota e io siamo lupi mannari. E anche John, Xander...»

«Capito.» Troy agitò una mano per aria. «Sono tutti lupi mannari.» Guardò attentamente Sam. «Tu non lo sei sempre stato, però.»

Dakota fece un passo avanti. «No, non lo era. C'è stato un gran brutto combattimento poco dopo che ci siamo conosciuti, e Sam è stato ferito a morte. Non avevo scelta. L'unico modo per salvargli la vita era morderlo e trasformarlo in un lupo mannaro. Possiamo essere uccisi, ma è difficile, e solo pochi sanno come fare. Negli altri casi le nostre ferite guariscono, anche se quelle gravi ci mettono più tempo. Non volevo questo per lui.» Dakota scosse tristemente la testa.

«Ma tesoro,» sorrise Sam prendendo il suo fidanzato tra le braccia, «è così maledettamente fantastico!» Si voltò a fissare Troy. «Visto che ci stiamo scambiando i segreti… tu sei il compagno di Sawyer.»

Troy ci mise una frazione di secondo a elaborare quelle parole. Poi tutti gli speciali del National Geographic sui lupi gli passarono davanti agli occhi. I lupi si accoppiavano per la vita. Sawyer era il suo compagno. Guardò Dakota e Sam che si tenevano per mano. «Tu sei il compagno di Dakota.»

«Sì, è vero.» Sam lasciò andare Dakota e prese per mano Troy, cercando di non spaventarlo. «Tu sei quello di Sawyer. L'idea sta mettendo radici?»

Troy si alzò in piedi e afferrò il divano. Merda, era un po' troppo presto per alzarsi. Gli tremavano le gambe, e il battito cardiaco era irregolare. Si tenne stretto e aspettò che quella sensazione passasse.

Poco dopo guardò i suoi amici e sorrise. «Non m'importa che cos'è Sawyer, a parte il fatto che è mio. L'ho sentito nel momento in cui ho posato lo sguardo su di lui. Abbiamo una connessione così forte che l'ho sognato prima ancora che ci incontrassimo. Cazzo, ho la sua faccia tatuata sul petto!» Si aprì la camicia a rivelare il lupo nero con gli occhi verdi sul pettorale destro. «Sawyer è mio. Adesso, se volete scusarmi…»

Andò alla porta, si girò e puntò il dito contro Sam e Dakota. «Avreste dovuto dirmelo.»

«L'abbiamo appena fatto.» Sam sorrise e guardò il suo amico uscire dalla porta.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.