Non ho molto tempo by Grazia Verasani

Non ho molto tempo by Grazia Verasani

autore:Grazia Verasani [Verasani, Grazia]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Marsilio
pubblicato: 2021-05-23T08:58:08+00:00


12

Raggiunsi lui e Annamaria a Cesenatico, cenammo nel ristorante dove tre anni prima ci eravamo conosciuti; era contento, disse, perché il mare gli faceva bene: le mani si sgonfiavano. Anna impacchettò due fette di torta al cioccolato per la colazione del giorno dopo e al ritorno guidò lentamente, perché lui voleva vedere le bancarelle, la gioventù nei dehors, il trenino elettrico che portava in giro i turisti.

Al loro rientro a Bologna ci fu una sera in cui, a casa sua con un po’ di amici e amici di amici, mi voltai di scatto e lo vidi avvinghiato a una ragazza serba che era lì per caso e che, dopo una serie di baci, non avrebbe più rivisto. Era stordito di vodka e diceva: «Voglio solo due cose, la musica e limonare.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.