Nora: una donna al comando - Glamour Edition (Italian Edition) by Monica e Manuel Drake

Nora: una donna al comando - Glamour Edition (Italian Edition) by Monica e Manuel Drake

autore:Monica e Manuel Drake [Drake, Monica e Manuel]
La lingua: ita
Format: mobi
pubblicato: 2022-12-11T00:00:00+00:00


9 - Catherine ed Hervé

Al nostro risveglio, dopo esserci scambiate ancora tantissimi baci e tenerezze, andammo insieme in bagno, facemmo pipì a turno, come se fossimo in intimità da tantissimo tempo, ci demmo una lavata e una sistemata ai capelli e ci vestimmo.

Solo allora, mi resi conto che era mattina inoltrata. Infatti, quando scendemmo al piano inferiore, i miei avevano già fatto colazione, lasciandoci un biglietto dove mi informavano di essere andati a fare un giro.

Consumammo una tazza di latte e cereali con un po’ di frutta, poi mi venne un’idea: “Cosa ne diresti se questa sera uscissimo per una serata frizzante?”

“Fantastico!” rispose allegramente Catherine, poi mi chiese: “Pensavi di uscire noi due sole o con amici?”

“No, purtroppo non ho amici, ma conosco una persona che potrebbe averne. Ti andrebbe?”

“Ma certo, ho bisogno anch’io di conoscere un po’ di gente.”

Al che presi il mio telefono e chiamai Hervé, che rispose dopo pochi squilli: “Ciao Hervé, come stai? Ti disturbo? … Io molto bene, grazie. La tua mamma ti ha riferito di quanto sono rimasta soddisfatta dei lavori che tu e tuo papà avete fatto? … Ah, bene, bene… Senti, ci sarebbe qualche altro lavoretto da fare, ma ne parleremo nei prossimi giorni. Invece, ti ho chiamato per tutt’altro: hai impegni per questa sera? Te lo chiedo perché, per il fine settimana, è venuta a trovarmi una mia amica, molto carina, e questa sera ci sarebbe piaciuto uscire in compagnia di qualcuno. Tu saresti disponibile ad essere dei nostri?”

Catherine seguiva con lo sguardo le espressioni che facevo con il volto, tentando di mimare e anticiparle quello che Hervé stava dicendomi.

“Ok, sono contenta che faccia piacere anche a te… Certo, va benissimo… Ma figurati, grazie a te, allora ti aspettiamo… Perfetto, alle venti allora… Ciao, buona giornata anche a te.”

Riagganciai e vidi l’espressione di felicità della mia amica che era curiosa di conoscere i dettagli: “Hervé è il ragazzo che si occupa, assieme a suo padre, della manutenzione di casa ed è il figlio della mia governante.

Ha detto che lui, solitamente, il sabato sera esce con un gruppo di suoi amici per andare in qualche locale. È stato molto contento del nostro invito perché, con il tempo, i suoi amici si sono tutti fidanzati, ed è quasi un mese che si sente a disagio a uscire con loro, tutti accoppiati.”

“Beh, allora questa sera farà un figurone, arrivando non con una, ma con ben due ragazze, per di più strafighe!” esclamò Catherine. “Ma che tipo è? Come mai non ha una ragazza?”

“Esteticamente, è un figo pazzesco: alto, molto bello di viso e con parecchi muscoli, di quelli che si sviluppano con il lavoro duro, non in palestra, ma è molto riservato, modesto, piuttosto chiuso con chi non ha confidenza, semplice ma, secondo me, capace di grandi sentimenti.”

“E a te piace? Ci hai fatto qualche pensiero?”

“Non ci ho fatto solo un pensiero: me lo sono scopato alla grande una sola volta, proprio qui in giardino, poche ore dopo averlo conosciuto e, addirittura, prima che comprassi questa casa.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8709)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7610)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7190)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(6844)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6339)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5629)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4546)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4351)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3861)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3679)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3605)
I Possessori by John Christopher(3486)
L'Entità by Frank De Felitta(3442)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3306)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3282)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3234)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3190)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3176)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3152)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3118)