On stage (Italian Edition) by Eileen Ross

On stage (Italian Edition) by Eileen Ross

autore:Eileen Ross [Ross, Eileen]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2017-02-01T23:00:00+00:00


Capitolo 15

Una Liz furente, aveva raggiunto nel frattempo quel gorilla del fidanzato di Roxy: «Jeff vai sulla veranda, ora!»

Il cretino scosse il capo: «Non rompere i coglioni Liz con le tue solite stronzate, Roxy deve smetterla di raccontarti i fatti nostri.», proprio adesso che era riuscito a farsi dar retta da quell’agente discografico.

Quella Liz era un mastino che ti si attaccava alle chiappe senza mollarle: «Togliti dalle palle e vai a sculettare da qualche altra parte.» Liz strinse i pugni che voleva scagliargli addosso lì davanti a tutti, sibilò: «Ti ho detto di andare in quella cazzo di veranda!»

«D’accordo, ma poi la smetterai di darmi il tormento! Facciamola fuori una volta per tutte questa situazione!»

Lo spinse oltre la porta finestra e si ritrovarono a faccia a faccia nella penombra: «Perché tormenti Roxy? Perché non la lasci in pace, dovresti baciare la terra dove passa e invece gliela bruci attorno! Di che cazzo hai paura? Che lei ti molli? Dovrebbe prenderti a calci quelle chiappe pelose! Piantala di inculcarle che è una nullità!»

Era incazzata nera! Lo spinse di nuovo: «Guai a te se vengo ancora a sapere che l’hai toccata con un dito, perché ti verrò a cercare personalmente! Hai capito testa di cazzo! Roxy è troppo per te, non la meriti, sei un compagno di merda! Invece che umiliarla dovresti venerarla: lei è bellissima e tu sei uno scimmione impotente! Per colpa tua non si starà divertendo al party e si sarà andata a nascondere chissà dove! Brutto bastardo, se la fai piangere ti riempirò i pantaloni di cemento e ti farò affogare nella piscina!

«Piccola puttanella, ascoltami bene: ora ti dirò chi è davvero Roxy! Io la conosco come le mie tasche! Lei è una repressa senza speranze, e io non posso mentirle, io sono l’unico che la ama nonostante lei sia anonima e sciatta, le voglio bene perché la compatisco, mi fa pena! Ecco perché resto con lei … Chi la vorrebbe una come lei, e adesso che l’hai convinta a conciarsi come uno spaventapasseri è ancora peggio! Ma non vedi che la stai danneggiando, facendole credere quello che non potrà mai essere!

Le hai viste tutte quelle sventolone là dentro?»

La indicò, facendo tintinnare il ghiaccio nel bicchiere: «Ti sei vista?», rise: «Lei non è come voi, lei è un pesce fuor d’acqua e nemmeno l’abito più bello e costoso potrà mai migliorare quello che appare! Un'altra cosa, stronza: non sono io che sono impotente, è lei che è una frigida ninfomane! Non è nemmeno in grado di provare un orgasmo e credimi, è difficile fare sesso con lei! A volte mi devo sforzare, per non vomitarle addosso… L’hai vista nuda? Suscita tutto, tranne che fartelo rizzare: eppure io ho deciso di non piantarla in asso.

Lei dovrebbe baciare la terra dove passo io e adesso lasciami in pace.»

Liz lo afferrò per il bavero della camicia: «Io farò di tutto perché tu sparisca dalla sua vita: sei un maledetto figlio di puttana! A te interessano solo i suoi soldi e la



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.