Passione e misteri by Charlotte Featherstone

Passione e misteri by Charlotte Featherstone

autore:Charlotte Featherstone [Featherstone, Charlotte]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2012-07-09T18:11:04+00:00


Isabella guardò negli occhi il tenebroso conte, poi abbassò la testa arrossendo. «Come tutti, immagino» mormorò.

Sentiva che gli altri commensali li guardavano con curiosità.

I sogni erano un argomento un po' troppo personale per discorrerne a tavola. Alla fine trovò la forza di sollevare di nuovo il capo e si guardò intorno. Suo zio, seduto all'estremità opposta del tavolo, mangiava contento. Lucy, invece, seduta accanto a lui, non aveva quasi toccato cibo. Di tanto in tanto lanciava un'occhiata al duca cercando di non farsi vedere.

Isabella pensò che era evidente che a sua cugina piaceva il duca di Sussex, per quanto Lucy si rifiutasse di ammetterlo.

Accanto al duca era seduto l'affascinante lord Alynwick.

Benché si fosse dimostrato cordiale con lei, ora era cupo in volto. Isabella non capiva cos'avesse causato quell'improvviso cambiamento d'umore ma, quando lo vide voltarsi accigliato verso lady Elizabeth per la terza volta in pochi secondi, si rese conto che il malcontento del marchese era legato in qualche modo alla bella sorella del duca di Sussex. Però le sembrava strano che Elizabeth avesse potuto farlo arrabbiare, perché era una donna gentile e affabile.

Di fronte a Lucy e al duca era seduto Wendell che quella sera era particolarmente taciturno. Non partecipava ai discorsi, rispondeva a monosillabi quando qualcuno gli rivolgeva la parola e non faceva che cincischiare il tovagliolo con impazienza, e controllare l'orologio estraendolo dal taschino quando era convinto che nessuno lo guardasse. Fino a quel momento non le aveva rivolto la parola e Isabella cominciava ad avere un orribile sospetto.

Forse lord Black gli aveva rivelato quello che c'era stato tra loro, e ora Wendell era disgustato e deluso da lei? L'archeologo era arrivato a casa di lord Black prima di lei e il conte aveva avuto tutto il tempo di metterlo al corrente dei loro contatti illeciti. Perciò era per causa sua se ora Wendell la ignorava?

Spostò lo sguardo alla sua destra e si accorse che Black la stava osservando mentre giocherellava con il bicchiere.

Quando colse la sua occhiata, lui sollevò un sopracciglio con aria interrogativa e Isabella arrossi, affrettandosi a distogliere lo sguardo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.