Peccato Mortale (Italian Edition) by Red Rose

Peccato Mortale (Italian Edition) by Red Rose

autore:Red Rose [Rose, Red]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Speciali
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Gerard sgomento lo vide avvolto fra le potenti spire dell’anaconda.

Non perse tempo, sgozzò il coniglio morto che aveva tra le mani e gettò il sangue vicino all’enorme rettile che aveva intenzione di divorare il suo principino. Richard pensò che fosse la punizione divina per quello che aveva appena fatto con il suo soldato e i pensieri di libertà appena espressi. Ricordando un passo della bibbia che l’aveva sempre terrorizzato, si mise a singhiozzare.

«Perdono Dio… perdono!» Sibilò.

Gerard fece segno di stare zitto. Gettò il coniglio sanguinante a pochi centimetri dall’enorme rettile.

«Bestiaccia … vieni c’è carne fresca per te!» Fece Gerard con il coltello tra le mani.

L’anaconda si svincolò in un attimo dal corpo tremante di Richard e afferrò con le terribili fauci il coniglio morto. Lo inghiottì intero. Gerard intanto guardingo si avvicinò a Richard facendogli segno di alzarsi. Richard con le gambe che gli tremavano si alzò e corse a rifugiarsi nel grande petto accogliente e forte del suo soldato. Si rese conto che senza di lui era spacciato! Si mise a singhiozzare. Gerard gli baciava la testa e gli accarezzava i capelli per tranquillizzarlo. Con sgomento altre anaconde arrivarono dalle acque del ruscello, attirate dall’odore del sangue. Era pericoloso stare lì. Richard intanto stretto al suo eroico soldato tremava per tante cose, non solo per la paura.

«E’ tutto a posto principino… non posso lasciarti solo nemmeno un attimo che insetti e rettili vogliono farti la festa! Fatti coraggio adesso è meglio che corriamo via!» Fece cercando di tenere un tono leggero. Richard lo strinse forte. Sarebbe stato terribile rinunciare a lui ma doveva. Era costretto. Scoppiò in lacrime per il pericolo scampato ma anche per la terribile consapevolezza che avrebbe dovuto rinunciare a lui. Quello era un monito di Dio. Poteva essere attaccato da mille cose, ma le anaconde erano nella Bibbia e in un passo punivano i peccatori… non poteva essere una coincidenza.

I due si allontanarono dall’enorme serpente che contorcendosi stava stritolando dentro di se la povera carcassa del coniglio. I due appena possibile si misero a correre mano nella mano per un po’.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.