Per il mio amore, Whiskey by Steiner Kandi

Per il mio amore, Whiskey by Steiner Kandi

autore:Steiner Kandi [Kandi, Steiner]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Always Publishing
pubblicato: 2018-06-06T16:00:00+00:00


Adoravo tutto di quel momento.

Adoravo il modo in cui Jamie teneva una mano tranquillamente appoggiata sul volante e l’altra sul cambio. Adoravo il modo in cui la brezza calda soffiava attraverso i finestrini della sua nuova jeep. Adoravo vedere i miei piedi sul suo cruscotto mentre davanti a noi si stendevano le stesse strade su cui eravamo andati a zonzo a diciassette anni. Ma più di tutto, adoravo la tranquillità delle nostre conversazioni e la tranquillità dei nostri silenzi, perché eravamo a nostro agio in entrambe.

Erano passati anni, c’erano ancora parole che non avevamo detto, ma tutto quello che importava lì e in quel momento era che fossimo insieme.

Lo sentivo e sapevo che anche lui lo sentiva.

Era una notte fatta per noi e non avevo nessuna intenzione di sprecarla.

Jamie mi aveva lasciato scegliere la playlist mentre ci aggiornavamo su quello che ci era successo. Lui mi raccontò come lo studio di suo padre era sopravvissuto alla recessione mentre io gli illustrai il quadro di come avevo deciso di studiare letteratura inglese.

L’album di Peter Jennison, Longing for Home, faceva da sfondo alla nostra conversazione e non potei fare a meno di notare com’era cambiata l’atmosfera rispetto all’ultima volta che io e Jamie eravamo stati insieme

Eravamo cresciuti entrambi, entrambi ci eravamo liberati di quello che ci tormentava l’ultima notte che avevamo passato insieme.

Era come se l’universo ci avesse spinto l’uno contro l’altra esattamente nel momento perfetto e io mi stavo godendo appieno quell’allineamento delle stelle.

«Non posso credere che tu abbia dato via ScarJo» commentai facendo correre le mani lungo il bordo del sedile. La sua jeep era nuova di zecca, ancora più ricca di accessori della prima, scura e audace. Gli interni erano in pelle lucida, il cruscotto all’ultimo grido e la carrozzeria era color nero opaco. Perfino i cerchioni erano di un grigio antracite scuro e adoravo come Jamie appariva al volante, rilassato, sicuro di sé e sexy da morire.

Ridacchiò, aggiustando la presa sullo sterzo mentre prendeva una svolta. «Già, ScarJo cominciava a fare i capricci con l’età. Ho cercato di tenermela stretta il più a lungo possibile, poi due mesi fa mi sono dovuto arrendere e comprare qualcosa di meglio».

«Oh, sono sicura che sia stata davvero dura per te» lo stuzzicai, facendo un gesto con la mano al cruscotto della sua nuova creatura.

Tirò su col naso. «Beh, sì, quella jeep mi faceva ricordare un sacco di cose. Non volevo abbandonarla, no se non ero assolutamente costretto».

L’atmosfera si fece pesante dopo quel commento e io sentii, capii, dove stava andando a parare con quella conversazione. Avevamo finito di raccontarci le novità delle nostre famiglie, della scuola e del surf. Jamie stava per farmi delle domande a cui non ero sicura avrei saputo rispondere e sentii un nodo allo stomaco solo al pensiero di provare a farlo.

«Non sei mai tornata» sussurrò. Lo sentii appena sopra la musica e abbassai il volume, togliendo i piedi dal cruscotto e infilandoli sotto le gambe.

«Lo so».

«E non hai mai risposto alle mie chiamate. Non mi hai mai richiamato.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.