Per una notte sola (Seductive Nights Series Vol. 5) (Italian Edition) by Lauren Blakely

Per una notte sola (Seductive Nights Series Vol. 5) (Italian Edition) by Lauren Blakely

autore:Lauren Blakely
La lingua: ita
Format: mobi
ISBN: 9788822708571
editore: Newton Compton editori
pubblicato: 2018-02-15T23:00:00+00:00


CAPITOLO TRE

Julia era andata in congedo per maternità dallo Speakeasy due settimane prima, ma il ritmo lentissimo di questi ultimi giorni della gravidanza l’avevano rispedita per una sera dritta al bar di cui era comproprietaria, a trovare le colleghe di lavoro. Sorseggiava un tè freddo e chiacchierava con la sua amica Danya, che stava servendo un Long Distance Lover, uno dei cocktail più richiesti di Julia, a un nuovo cliente.

Julia controllò l’orologio e vide che erano quasi le dieci. Poiché Clay aveva una cena di lavoro, le aveva detto che tornando a casa sarebbe passato al bar, così avrebbero potuto prendere insieme un taxi. Mentre Julia osservava la porta, desiderosa di vedere la sagoma familiare di suo marito, Danya le fece segno di avvicinarsi. «Puoi sostituirmi per due minuti? L’altra ragazza è nel retro e io devo correre alla toilette», chiese lei.

«Assolutamente. Sciò», rispose Julia, grata di trovarsi indaffarata. Dopo essersi affaccendata dietro al bar, servì un paio di drink veloci ai clienti rimasti, felice di trovarsi nel suo elemento. Mentre versava la vodka sopra al ghiaccio, udì una voce che le fece provare un brivido lungo la schiena.

«Prendo quello che avete alla spina».

Si voltò e guardò gli splendidi occhi marrone del suo affascinante marito, che aveva appena pronunciato le stesse parole che le aveva detto quella notte che l’aveva incontrata al Cubic Z di San Francisco.

Julia arcuò le sopracciglia facendogli così capire che ricordava quello scambio di battute che avevano condiviso in quel bar anni prima. E poi stette al gioco, mentre gli versava una birra alla spina, proprio come aveva fatto quella prima notte. «Alla fine dei conti, un uomo dovrebbe bere ciò che gli versa il barman», rispose lei, facendo scivolare il bicchiere sul bancone.

Poi si bloccò e spalancò la bocca quando sentì qualcosa di inconfondibile. «Adesso è reale. Mi devi portare in ospedale. Mi si sono appena rotte le acque».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8718)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7618)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7208)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(6862)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6350)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5640)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4549)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4353)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3863)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3680)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3607)
I Possessori by John Christopher(3488)
L'Entità by Frank De Felitta(3444)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3309)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3284)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3237)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3193)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3178)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3156)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3120)