Progetta e realizza la vita che desideri by Caterina Locati

Progetta e realizza la vita che desideri by Caterina Locati

autore:Caterina Locati
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788891190666
editore: Youcanprint Self – Publishing
pubblicato: 2015-06-23T00:00:00+00:00


•

Alimentare la fiducia in noi stessi (che T-Building ci aiuta a ritrovare!).

•

Fare le corrette azioni pratiche necessarie per operare i cambiamenti innescati con T-Building.

•

Essere disposti ad accettare anche soluzioni, percorsi e tempi differenti da quelli da noi ipotizzati.

Qui torniamo alla frase di Edison:

“Io non ho fallito duemila volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato millenovecento-novantanove modi su come non va fatta una lampadina. “

Quante volte ha dovuto cambiare il progetto della lampadina prima di trovare quello giusto? Quanto tempo ha dedicato alla ricerca prima di trovare la soluzione perfetta?

Con T-Building possiamo essere tranquilli che per arrivare alla soluzione intraprenderemo la strada più semplice e corta. Se durante questa strada troveremo degli intoppi, saranno solo utili per noi per comprendere cosa cambiare o migliorare nel nostro percorso. T-Building ci aiuta a vedere gli intoppi non come ostacoli ma come spunti di crescita e miglioramento.

Ultima osservazione, importantissima: le azioni pratiche.

Ricordi che nella prima parte del libro ti ho invitato a scrivere alcune azioni pratiche da compiere per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato? Bene, con T-Building questo impegno permane! Non è sufficiente fare una connessione e sperare che con questa i nostri problemi vengano risolti in automatico!

Dunque se durante o in seguito ad una connessione riceviamo informazioni su azioni da attuare in riferimento al tema posto, facciamole senza indugio.

In che modo T-Building può esserci anche qui d’aiuto? Semplice: il compiere le azioni pratiche sarà molto più semplice, troveremo con facilità il coraggio per farlo, i tempi più giusti, le modalità migliori. E soprattutto, saremo molto sereni!

Prova a pensare ad una situazione in cui ti sei trovato e nella quale hai dovuto comunicare qualcosa di importante (e non piacevole) a qualcuno. Ad esempio, se hai dovuto licenziare qualcuno, oppure lasciare il/la tuo/a fidanzato/a.

Come hai gestito quella situazione? Come ti sei preparato? Eri agitato o tranquillo?

In questi casi T-Building ci aiuta: troviamo con facilità la sicurezza, le parole migliori, il momento più adatto per operare con successo quelle scelte che sono per noi fondamentali.

Il cambiamento attuato con T-Building si manifesta con i tempi più giusti per noi, è accompagnato sempre da una profonda sensazione di sicurezza, di equilibrio e di armonia con le persone che ci sono vicine.

La cosa importante è che esso avviene perché cambiamo noi stessi. Diventiamo più sicuri, più determinati, più sereni.

Dunque accogliere T-Building significa innanzitutto evolvere.

Evolvere verso dove? Verso un mondo di Abbondanza

T-Building infatti ci aiuta giorno dopo giorno ad essere consapevoli che la capacità di creare abbondanza è in noi, e ci supporta nella creazione di questa abbondanza.

Ma… quale Abbondanza? Abbondanza di tutto ciò che ci fa stare bene!

Abbondanza di risorse economiche, naturali, di energia, di benessere, di gioia, di bellezza, di pace…

Tutto ciò che “muoviamo” con l’aiuto di T-Building porta ad incrementare l’abbondanza in uno o più aspetti della nostra vita. Questo è uno dei presupposti fondamentali di T-Building.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.