Rapite dagli UFO - Otto donne «Prelevate» e «Studiate» dagli alieni (1994) by Karla Turner

Rapite dagli UFO - Otto donne «Prelevate» e «Studiate» dagli alieni (1994) by Karla Turner

autore:Karla Turner [Turner, Karla]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Ufologia
editore: Edizioni Mediterranee
pubblicato: 1994-09-14T16:00:00+00:00


8. Angie

* * *

La più giovane delle otto donne che hanno partecipato al progetto di questo libro, Angie, è una donna deliziosa e estremamente intelligente i cui ricordi consci di rapimenti e incontri con gli alieni potrebbero riempire da soli un intero libro. Si mise in contatto con me dopo aver letto Into the Fringe e mi descrisse succintamente un certo numero di episodi delle sue esperienze che corrispondevano assai da vicino a molte cose che la mia famiglia ed io avevamo vissuto in prima persona. Come nei casi di Beth, Pat e Lisa, Angie ricordava rapimenti in cui era implicato, a quanto pare, personale militare; questo prima che entrassimo in contatto, e da allora ve ne sono stati diversi altri di natura più inquietante.

Quando cominciammo a scriverci, d’altra parte, Angie non era molto preoccupata per una possibile attività militare pregiudizievole. Dopo tutto, gli alieni che l’avevano rapita la assicurarono che gli umani in loro compagnia erano «controllati» da loro, e poiché Angie non temeva gli alieni non doveva dunque preoccuparsi degli umani che vi si trovavano insieme.

Da allora il suo atteggiamento è radicalmente cambiato, per una buona ragione. Ma prima di esaminare gli incontri con i militari, è meglio cominciare con qualche notizia su Angie e i suoi contatti alieni.

Nata nel 1966, Angie ha antenati tedeschi e scozzesi per parte di madre, mentre non sa nulla di quelli del padre adottivo. È sposata e si occupa col marito, Paul, di un piccolo ranch nei pressi di una grande città del Tennessee. Angie ha una vena artistica e fa quadri astratti, litografie, e lavora la creta.

Prima di essere rapita dagli alieni per la prima volta nel 1988, sapeva ben poco di questo genere di cose e non aveva mai pensato che sarebbero entrate a far parte della sua vita. Quando la interrogai, ricordava qualche misterioso episodio dell’infanzia, tra cui uno strano avvenimento quando aveva quattro anni. Era in furgone con suo padre mentre questi guidava, allorché un lampo di luce accecante riempì il veicolo. Subito dopo il lampo, Angie ricordava di sentirsi come se si trovasse in un lungo tunnel grigio, ma poi nient’altro. Da allora, salvo l’aver visto un’enorme sfera di fuoco nel cielo, non ricorda nient’altro d’insolito nella sua vita.

Cioè fino al 24 luglio 1988. Angie era andata a letto come al solito, e poi si svegliò improvvisamente trovandosi fuori al buio, paralizzata, di fronte a un gruppo di esseri diversi da tutto quanto avesse mai visto prima. «Erano esseri fragili, senza capelli, bianchi, con occhi straordinariamente ipnotici», mi disse, e poi rimase sbalordita osservando i loro occhi «da gatto» che si «muovevano» e cambiavano forma. La fissavano e si sentì come se le stessero leggendo la mente.

«Dev’essere un sogno», si ripeté più volte.

«Non stai sognando», le disse telepaticamente uno degli esseri. «Te lo dimostreremo. Devi venire via con noi per un po’».

Con uno delle sue tre dita indicò i boschi, e gli altri esseri portarono Angie in quella direzione. Terrorizzata mentre vedeva allontanarsi la sua casa e il marito, implorò le creature di lasciarla andare, ma le sue suppliche furono ignorate.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.