Rivincita di una notte by Cathy Williams

Rivincita di una notte by Cathy Williams

autore:Cathy Williams
La lingua: ita
Format: azw3, epub
Tags: Romance, Foreign Languages, Italian, Foreign Language Fiction, Literature & Fiction
ISBN: 9788858921371
editore: HARLEQUIN MONDADORI
pubblicato: 2014-04-21T22:00:00+00:00


6

Lucy non era sicura di sapere quando il desiderio si era trasformato in qualcosa di più pericolosamente significativo.

Era entrata nell’esotico mondo di Gabriel ormai da poco più di quattro mesi. Dopo quel primo fine settimana avevano stabilito uno schema per le loro visite del weekend.

Su sua insistenza era lei che andava a Londra da lui. Molte volte Gabriel le aveva chiesto di fermarsi domenica sera e Lucy aveva fatto veramente fatica a non capitolare. L’istinto le diceva che era qualcosa che tutte le sue donne avrebbero fatto e che lui si aspettava da loro. Pertanto era rimasta salda nelle sue decisioni, anche perché aveva il suo lavoro e non era certo la persona che si comportava in modo scriteriato solo perché Gabriel Diaz aveva compiuto su di lei la sua magia.

Due volte l’aveva chiamata inaspettatamente al vivaio dicendole che doveva vederla, che l’avrebbe raggiunta perché non riusciva a concentrarsi in ufficio dal momento che l’unica cosa a cui pensava era spogliarla e farla sua.

Anche in quel caso non aveva ceduto, tuttavia sentire l’urgenza nella sua voce l’aveva riempita di piacere.

«Spero che tu non lo stia facendo apposta per mantenere alto il mio interesse» si era lamentato lui due settimane prima dopo che gli aveva detto che non voleva che la venisse a trovare.

Ovviamente lei aveva negato. Credeva davvero che fosse così stupida? Gabriel le aveva fatto capire in più occasioni che non era in cerca di una storia seria. Le aveva ripetuto spesso che non si scordava mai di usare protezioni perché l’ultima cosa che voleva era trovarsi intrappolato nell’indesiderato ruolo di padre. Inoltre si era rifiutato di discutere della sua famiglia sostenendo che non era interessato ai suoi fatti personali, soprattutto se riguardavano il padre imbroglione. Quello era un aspetto di lei che preferiva dimenticare. Per lui Lucy esisteva solamente dal punto di vista del sesso e del desiderio. Tutto il resto era una fastidiosa distrazione.

Spesso, però, avevano parlato scambiandosi opinioni. Avevano riso e lei lo aveva preso in giro per la sua totale incapacità a fare qualunque cosa di pratico in cucina. Gabriel invece si ostinava a volerle comprare abiti che Lucy continuava a rifiutare.

Adesso possedeva un paio di vestiti e persino degli stivali non troppo funzionali, ma che però la proteggevano dal freddo dato che ormai l’inverno stava rimpiazzando un autunno tiepido. Tuttavia camminare sui tacchi era una impresa non da poco.

Negli ultimi tempi viveva dal lunedì al venerdì in uno stato di assoluta eccitazione alla prospettiva di rivederlo. Non era affatto una cosa salutare. Come aveva potuto essere così sciocca da non accorgersi che fare l’amore e innamorarsi erano le due facce della stessa medaglia?

E adesso eccola lì, sul treno diretto a Londra e una rivista in mano che le ricordava quanto era stata stupida. L’aveva acquistata all’edicola della stazione perché aveva dimenticato il suo libro. Si trattava di uno di quei settimanali patinati che di solito evitava di leggere, tuttavia l’aveva sfogliato divertita finché non era arrivata al servizio che riportava una serie di foto



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.