Scambio di ruoli (Italian Edition) by K.C. Wells

Scambio di ruoli (Italian Edition) by K.C. Wells

autore:K.C. Wells [Wells, K.C.]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2017-10-06T22:00:00+00:00


* * * * * *

Dean si stiracchiò e sbadigliò, cercando Jay.

L'altra parte del letto era vuota e fredda. Non c'era ombra del ragazzo.

Si alzò a sedere. «Jay?»

Nessuna risposta.

All'improvviso Dean fu del tutto sveglio. Saltò giù dal letto e controllò la stanza. Nessun vestito. Nessun traccia della presenza di Jay.

Che cazzo?

Uscì nudo dalla camera da letto e controllò il resto dell'appartamento. Non c'era dubbio: Jay se n'era andato. Dean si guardò attorno, alla ricerca di un biglietto o di qualsiasi altra cosa che il ragazzo potesse aver lasciato. L'unico segno della sua presenza erano le due tazze da caffè sul tavolo.

Il suo cuore sprofondò. Cosa cazzo ho sbagliato? Si spremette le meningi, passando in rassegna i ricordi della scorsa notte, alla ricerca di un indizio, di qualcosa che potesse spiegare la fuga di Jay. Non trovò nulla. Per quanto lo riguardava, era stato tutto perfetto. Jay era stato perfetto. Il bar, la conversazione, la condivisione delle sue fantasie, il sesso – oddio, il sesso! – tutto era stato così perfetto da fargli paura. Ma il fatto che Jay non fosse lì gli provocò un brivido di freddo lungo la schiena.

A quanto pare, Jay non pensava che fosse stato perfetto, no? Perché se lui avesse provato anche solo la metà delle cose che aveva sentito Dean, allora sarebbe stato lì al suo risveglio.

Dannazione. Dean odiava sentirsi così... impotente. Era talmente abituato ad avere il controllo di tutto, al lavoro, che sentirsi inutile era una maledizione per lui.

L'idea non gli venne in mente fino a quando non si fu vestito ed ebbe bevuto due tazze di caffè.

Chi dice che io debba accettare questa situazione? Voleva delle risposte e sapeva dove avrebbe potuto trovarle.

Il Municipio di Manchester non era un posto troppo grande. Era certo di riuscire a individuare il dipartimento finanziario abbastanza facilmente.

Solo non era sicuro di cosa diamine avrebbe detto quando avesse rivisto Jay.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.