Signora seduzione by Lori Foster

Signora seduzione by Lori Foster

autore:Lori Foster [Foster, Lori]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858933114
editore: HARLEQUIN MONDADORI
pubblicato: 2014-12-29T23:00:00+00:00


6

Imbarazzata da quel complimento che considerava ridicolo, Brandi scosse la testa osservando: «Deve essere facile fare una buona impressione su di te».

Sebastian rise. «In realtà, è proprio il contrario. Sono un tipo difficile e a causa del mio passato tendo a essere molto critico nei confronti della gente. Tu, invece, dopo tutto quello che hai vissuto, sei ancora dolce e gentile. Un altro al tuo posto si sarebbe indurito e inacidito nei confronti della vita. Credo che si tratti di un piccolo miracolo.»

«Forse non mi sono inacidita, ma non credo che potrò mai tornare a essere una donna normale.»

Sebastian studiò a lungo la sua espressione prima di rispondere. «A me sembri perfettamente normale e bellissima.» Baciandola sulla guancia, aggiunse: «Nessuna donna normale è mai riuscita ad affascinarmi come fai tu, quindi io devo esserti grato per non esserlo e poi, credimi, per quanto mi riguarda, sei perfetta così come sei».

Brandi non riuscì a sopprimere il sorriso di sollievo che le increspò le labbra. «Sai a che cosa mi riferisco.»

«Sì, lo so» confermò lui in tono più serio, «ma ti assicuro che ti sbagli. Forse sarai un po’ più riservata di altre persone, ma non puoi negare di avere le stesse esigenze e gli stessi desideri di qualsiasi altra donna.» Poi, sorridendo, aggiunse: «Ti serve solo l’uomo giusto che sia disposto a concedere il proprio corpo a una mente curiosa come la tua».

Sebastian le asciugò dagli occhi le lacrime che erano rimaste intrappolate tra le ciglia e le sorrise ancora.

Brandi avrebbe voluto rimanere per sempre con lui, ma c’erano ancora tanti ostacoli da superare prima di potere anche solo lontanamente pensare a un qualsiasi tipo di relazione tra loro, diversa dall’amicizia. «Forse tu non capisci la gravità della situazione. Io non so se sarò mai in grado di fare l’amore. Il solo pensiero...» La sua voce si ruppe, impedendole di completare la frase.

«Ehi, non sentirti in imbarazzo proprio adesso» la esortò lui in tono gentile. «Puoi confidarti con me, tesoro. Lo sai che puoi dirmi tutto. Mi sembra di averti dimostrato che sono un buon ascoltatore.»

Brandi deglutì a fatica, poi decise di approfittare di quel momento in cui si sentiva al sicuro e protetta vicino a lui per aprirgli il cuore.

«Il pensiero di vedere un uomo sopra di me mi fa stare male al punto da provocarmi dei veri e propri attacchi di panico.»

Sebastian sfregò il mento sulla testa di Brandi e in tono piatto le fece notare: «Non è necessario che l’uomo stia sopra».

«Lo so, ma il fatto è che un uomo è sicuramente più forte di me e potrebbe decidere di cambiare posizione in qualsiasi momento. Inoltre, Shay mi ha spiegato che quando siete molto eccitati, voi uomini non sempre vi rendete conto di quello che fate.»

«Che cosa?» Sebastian le sollevò il mento con un dito per obbligarla a guardarlo negli occhi. La sua espressione si era incupita. «Questa è la cosa più assurda che abbia mai sentito. Ognuno di noi è sempre e comunque responsabile delle proprie azioni, in special modo nei contesti che prevedono la presenza di una donna.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.