Sinner Soul (Italian Edition) by Fede Mas

Sinner Soul (Italian Edition) by Fede Mas

autore:Fede Mas [Mas, Fede]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Fede Mas
pubblicato: 2019-04-05T16:00:00+00:00


Capitolo 11

Amore impossibile,

grande come il mare,

invalicabile.

Amore passionale

che mi prende

per mano e mi fa sognare.

E sopportare il dolore,

anche solo per sentire

il mio cuore

ancora battere

per te, Liam.

Cam

Fa un certo effetto volare via dal nostro nido d’amore, che è anche la nostra gabbia. Andare incontro a un sogno nel bel mezzo di un incubo. Strappata ai pensieri di me fra le braccia di Liam a far l’amore fra gli scogli. I miei capelli sono ancora bagnati, raccolti e posati sulla spalla destra. Ho preso un bello spavento, ho temuto di annegare, ma lui mi ha salvata.

Ormai è diventato il mio angelo custode!

L’osservo al volante mentre è preso dalla guida, i capelli bagnati attaccati alla fronte. Le sue lenti riflettono i tassì, le auto della Polizia, le strade che attraversiamo insieme nel centro di New York. C’è un gran casino qui in città, ma è come se ci fossimo solo io e lui. Posso affrontare tutto con Liam al mio fianco, mi dà sicurezza. I problemi seri diventano piccoli e insignificanti accanto a lui, tutti i miei sogni sembrano realizzabili.

Stiamo per arrivare da Maggie e sono euforica al pensiero di riabbracciare mio figlio.

Rivolgo uno sguardo carico di gratitudine a Liam. Rammento la volta scorsa quando siamo stati qui, era così sexy mentre giocava con Brian. Se potessi scegliere un papà per mio figlio sceglierei lui. Spero tanto che non venga fuori la nostra storia, mentre sto scontando questa pena.

L’auto si ferma, il rumore dei giri del motore mi strappa ai miei pensieri, riportandomi alla realtà.

«Liam, ti amo e ti sarò per sempre grata per quello che stai facendo per me e per Brian.»

I miei occhi si soffermano sulle sue labbra carnose e sensuali mentre sulla sua faccia si allarga un sorriso esitante. «Naa, non devi ringraziarmi, l’avrei fatto comunque. Dovere di cristiano» risponde e un brivido si fa strada sottopelle, non posso credere che l’uomo che ieri mi ha sottomessa a letto e scopato come un demone ora mi parli come un sacerdote.

Durante il tragitto che ci divide da casa di Maggie faccio appello a tutta la mia pazienza per trattenere quello che sento, ma non ci riesco e sbotto. «Sei ancora fottutamente convinto di cedere al loro volere. Be’, non ti riconosco. Fossi in te, mi metterei d’impegno per risolvere questa storia prima che ti spediscano come un pacco postale. Fai questo solo per dovere di cristiano? Allora abbracciati la tua croce e non illudermi con i tuoi sporchi giochetti.» Siamo dinnanzi alla staccionata bianca che circonda l’abitazione. Forzo le mie labbra ad aprirsi in un sorriso, trattengo il disappunto, lo faccio per Brian, che fra un po’ rivedrò.

«Chi è?» La voce di Maggie mi restituisce il respiro, riempiendomi il cuore di gioia.

Metto da parte l’emozione e mi schiarisco la gola. «Siamo noi».

«Ehi, sorella! Entrate, ragazzi, come sono felice… Brian, la mamma!» Sento anche la voce di mio figlio che grida. Sono emozionata tanto da avvertire una vertigine.

Sono confusa, non capisco se Liam finge o davvero tiene a me.

Perché prendere i voti per



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.