(Somerset 01) La passione di Darius by Raine Miller

(Somerset 01) La passione di Darius by Raine Miller

autore:Raine Miller [Raine Miller]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Toshiba
pubblicato: 2019-07-20T22:00:00+00:00


CAPITOLO 9

La lezione

Darius si svegliò nel cuore della notte. Fuori infuriava il vento, che sbatteva gli alberi contro il muro della casa. C’era qualcosa di strano: lei non era accanto a lui nel letto. «Marianne?» Non riuscì a impedire a una punta di panico di farsi strada nella sua voce. Lui stesso riuscì a coglierla.

«Sono qui» rispose lei con tono dolce.

Seguì il suono fino al caminetto, dove la donna sedeva, a terra, davanti al fuoco, stringendosi le ginocchia al petto. Si era rivestita. Lo strascico della veste ricadeva sul tappeto. I suoi lunghi riccioli si sparpagliavano sulle spalle e lungo la schiena.

Sembra una dea. E adesso è mia. Mia per davvero.

Si puntò sui gomiti. «Che fai laggiù?»

«Sto riflettendo.»

«Su che cosa, mia cara?»

«Su molte cose.»

«Ti senti bene, Marianne?»

Allora lo scrutò in viso. I suoi occhi erano pieni di mistero e comprensione al contempo. «Sì, Darius, sto bene.»

Infilò la sua vestaglia, poi scese dal letto, la raggiunse e si inginocchiò di fronte a lei. Per lunghi istanti restò a fissarla, godendosi lo spettacolo.

Meravigliosa.

Marianne sostenne lo sguardo e aspettò.

«Sei veramente adorabile. Hai un corpo magnifico. Voglio vederti. Togliti la veste. Hai voglia di togliertela per me, non è così?»

«Lo voglio, sì» rispose.

La osservò mettersi in ginocchio prima di portarsi l’orlo della vestaglia sopra la testa.

Una donna dal corpo splendido… Ecco cos’era Marianne. Graziosamente mozzafiato. I suoi appetitosi seni con i loro capezzoli rosa scuro si fecero subito turgidi davanti ai suoi occhi ricolmi di desiderio. Ovunque recavano i segni dei lievi morsi d’amore che le aveva dato non molto tempo prima. Il ventre piatto, la vita sottile, e il dolce declinare dei suoi seducenti fianchi incorniciavano la scura “v” di riccioli al centro delle cosce. Quel luogo misterioso che voleva continuare a scoprire. Aveva voglia di essere nuovamente dentro di lei. No, aveva bisogno di essere nuovamente dentro di lei!

Quei suoi occhi, in attesa… in attesa… sempre in attesa, aspettavano le sue istruzioni.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.