The Secret by Rhonda Byrne

The Secret by Rhonda Byrne

autore:Rhonda Byrne [Byrne, Rhonda]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
pubblicato: 2012-03-24T16:21:10+00:00


LISA NlCHOLS

Quando ti concentri sulla mancanza, sulla ristrettezza e sulle cose che non hai, ne discuti preoccupato con la tua famiglia e con gli amici, dici ai tuoi figli che non avete abbastanza denaro («Non abbiamo abbastanza soldi per quello, non ce lo possiamo permettere»), puoi star certo che non riuscirai mai a procurartelo, perché attrai proprio la mancanza.

E sull’abbondanza e sulla prosperità che ti devi concentrare se vuoi ottenerle.

«La sostanza spirituale da cui proviene tutta

la ricchezza visibile è inesauribile. È sempre

accanto a te e risponde alla tua fede e alle tue richieste».

Charles Fillmore

(1854-1948)

Ora che conosci il Segreto, quando vedi delle persone ricche sai che i loro pensieri sono per lo più concentrati sull’abbondanza e non 1 0 4 T h e S e c r e t

sulla penuria, e che hanno attratto a sé l’agiatezza, consciamente o inconsciamente. Queste persone hanno focalizzato i propri pensieri sulla ricchezza e l’Universo ha messo in moto persone, circostanze e avvenimenti per procurargliela.

La ricchezza che hanno loro ce l’hai anche tu, l’unica differenza fra di voi sta nel fatto che loro hanno concepito dei pensieri per otte-nerla. La tua ricchezza ti sta aspettando nel mondo invisibile, per portarla in quello visibile devi pensarla!

DAVID SCHIRMER

Quando ho cominciato a sentir parlare del Segreto trovavo ogni giorno nella posta un mucchio di fatture e mi chiedevo:

«Come posso modificare questa situazione?». la legge di attrazione dice che ottieni quello su cui ti concentri, così ho preso un estratto conto, ho cancellato il totale e l’ho sostituito con un’altra cifra, corrispondente al gruzzolo che avrei voluto avere in banca. Dopo di che mi sono detto: «E

se cominciassi a visualizzare degli assegni che mi arrivano per posta?». Così ho visualizzato un mazzetto di assegni che atterrava nella mia cassetta delle lettere. Già nel giro di un mese le cose hanno cominciato a cambiare. È sorprendente, ma oggi con la posta mi arrivano solo assegni. Ricevo anche qualche fattura, ma per lo più si tratta di assegni.

Da quando è uscito The Secret, riceviamo centinaia e centinaia di lettere di persone che ci raccontano che dopo aver visto il film hanno cominciato a ricevere per posta assegni inaspettati. È successo 1 1 S e g r e t o d e l D e n a r o 1 0 5

perché hanno concentrato la loro attenzione sulla storia di David, e in quel modo hanno attratto gli assegni.

Ho inventalo un gioco che mi ha aiutata a trasformare le sensazioni relative alla pila di fatture: facevo finta che fossero assegni. Quando aprivo le buste facevo salti di gioia e mi dicevo: «Altro denaro per me! Grazie, grazie!». Prendevo ogni fattura, immaginavo che fosse un assegno e poi aggiungevo mentalmente uno zero all’importo per renderlo ancora più cospicuo. Ho preso un block-notes e in cima alla pagina ho scritto “ho ricevuto”, poi ho fatto l’elenco di tutti gli impor-ti delle fatture, aggiungendo a ciascuno uno zero. Accanto a ogni importo scrivevo “grazie”, provando gratitudine fino al punto di avere le lacrime agli occhi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.