Traccia nascosta (Italian Edition) by M. Pamela Menale

Traccia nascosta (Italian Edition) by M. Pamela Menale

autore:M. Pamela Menale [Menale, M. Pamela]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9781291412260
Amazon: 1291412263
editore: lulu.com
pubblicato: 2019-02-14T23:00:00+00:00


Tornarono con le loro moto verso il Greenwich Village, rincorrendosi lungo le strade illuminate di Manhattan, sorpassandosi, correndo paralleli per poi incrociarsi di nuovo, come delfini, come pattinatori, cogliendo i giusti tempi e la giusta sincronia a ogni curva, sfrecciando a ogni rettilineo, con lo scintillio della città che scorreva su di loro come un’infinita carezza.

Giunti sotto casa di Liz, salirono di corsa i pochi gradini che li separavano dal portone, ridendo, presi dall’esaltazione. Ma quando si guardarono negli occhi l’atmosfera cambiò radicalmente e furono colti dalla consapevolezza che il momento che stavano per vivere avrebbe ufficialmente complicato le cose tra loro, Elizabeth-Westbrook-odio-gli-uomini e Greg-Barrett-una-notte-e-via.

“Non m’importa di nulla.” pensò lui, inesorabilmente attratto dalle sue labbra. “In questo momento non m’importa nemmeno di morire.”

– Greg… – gli mormorò Liz, occhi chiusi, non appena gliele sfiorò. – Non sono brava, in queste cose…

Tornarono a guardarsi.

– Sono brava a picchiare gli uomini, a difendermi. O al massimo a batterli a braccio di ferro. – aggiunse, con un sorriso pieno di imbarazzo. – Ma in questo…

Tenero come si rese conto di non essere mai stato in tutta la sua vita, le sorrise senza dire niente e iniziò a baciarla, guidandola delicatamente verso un bacio molto più intimo, forse il più intimo che avesse mai dato. Da parte sua, Liz aveva sempre pensato che i baci alla francese fossero disgustosi, ma quell’intimità la sconvolse. Si sorprese a rispondere al suo bacio con uno slancio di cui non si riteneva capace. Si sentì un po’ a disagio al pensiero che la sua esperienza fosse così scarsa rispetto a quella di Greg, ma quel pensiero fu scacciato da tutto il desiderio che sentì crescere dentro di lei man mano che la baciava con sempre maggiore trasporto e la teneva sempre più stretta al suo corpo. Era la prima volta che desiderava davvero qualcuno. Sentì che quello era un momento perfetto, uno di quelli che capitano una sola volta nella vita.

Quando smise di baciarla, Greg la guardò come se fosse la donna più bella del mondo.

– Ora è meglio che vada… – le disse, con occhi brillanti, facendo uno sforzo titanico per reprimere quell’istinto che, in altre occasioni, avrebbe lasciato libero di fare il suo corso. – Buonanotte… – le sussurrò, accompagnando quella frase con due piccoli baci a fior di labbra, l’ultimo più prolungato rispetto al primo.

– Buonanotte… – gli rispose Liz, a cui tremavano le mani per l’emozione.

Greg scese i gradini che lo separavano dalla strada, ma prima che lei entrasse nel palazzo, si fermò a guardarla, voltando solo la testa dalla sua parte.

– Non so cosa temi che io possa vedere, – le disse. – Ma voglio che tu sappia che ciò che vedo in te non l’ho mai visto in nessun’altra.

Lei lo guardò attentamente, coi suoi occhi verdi.

– Vivrò come un dono tutti i giorni in cui vorrai starmi vicina. Uno alla volta. – proseguì Greg. – E quando penserai che siano finiti, farò in modo di aggiungerne sempre un altro.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.