Tre milioni di dollari per sposarti (Italian Edition) by Gabrielle Queen

Tre milioni di dollari per sposarti (Italian Edition) by Gabrielle Queen

autore:Gabrielle Queen [Queen, Gabrielle]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2019-11-22T23:00:00+00:00


Una macchina ci sta aspettando. Saliamo e l’autista parte subito, per allontanarsi al più presto dal palazzo.

Solo allora sento le lacrime di nuovo sulle mie guance, e capisco che è troppo tardi per fermarle. Così tante emozioni… e questo pesante dolore che sento dentro al cuore, nella mia carne…

Qual è il nome di questo male improvviso che mi sta travolgendo?

VII

Louis-Philippe mi circonda le spalle. Mi offre un fazzoletto bianco per asciugare le mie lacrime e cerca di mostrarmi tutta la sua bontà.

-Stiamo per arrivare all’albergo, tranquilla Ellen.

Mi sforzo di tornare in me, ma è impossibile contenere le lacrime. Mi rendo conto con vergogna che non gli ho nemmeno ringraziato di aver rischiato la vita!

-Sono ancora molto confusa, non vi ho nemmeno ringraz…

-Non dica un’altra parola. Conosco bene il principe, ed è sufficiente. Non appena ho sentito che si tratta di Amir…

Non finisce la frase. Nessuno di noi due ha voglia di parlare di ciò che è successo.

“Nulla finisce mai!” Le parole del principe risuonano nel mio cuore. Ma cos’altro avrei potuto fare? Amir mi stava chiedendo l’impossibile! Come avrei potuto rimanere con lui? Anche se avesse considerato l’idea di regalarmi i tre milioni di dollari… come avrei potuto vendere la mia libertà?

Louis-Philippe ha rischiato la vita per salvarmi. Io stessa ho fatto di tutto per resistere al fascino del principe, per fuggire. La sua folle testardaggine non ha lasciato spazio a nessun’altra soluzione. Ho un brivido quando ricordo le sue carezze. Sono divisa tra il rispetto per me stessa e questa folle passione.

-Vi trovate ancora sotto chock. Arriviamo subito!

Alcuni minuti più tardi, ci troviamo già davanti al Marriott. C’è ancora molta gente, che farà le ore piccole nei bar e nei ristoranti di lusso.

“Ellen! Ellen!”

Sento una voce famigliare… è Mariyah! I capelli neri arricciati inquadrano il suo bel viso, che brilla della felicità di vedermi sana e salva. Mi lancio nelle sue braccia, altrettanto felice di vederla.

-Stai bene! Oh Ellen, ero così preoccupata! Quando il barone ha scoperto che eri stata rapita, ho pensato che non ti avrei mai più rivista!

Il barone, Mariyah ed il fidanzato Ahmed, sono tutti qui per me!gli amici che mi circondano costituiscono il mondo civilizzato… ma non so più cosa mi sta accadendo, cosa realmente voglio, non mi sento a mio agio.

Mariyah mi fissa con gioia, io osservo i suoi begli occhi a forma di mandorla e mi sento un po’ meglio.

-Sono venuta qui in albergo quando ho visto che non arrivavi più al museo. Il barone ha fatto delle indagini ed ha scoperto chi ti aveva rapito e dove ti trovavi!

I suoi occhi brillano di ammirazione per il barone.

-Non potevo fare nulla da sola. Il principe… con il suo potere, con il suo smisurato prestigio… nemmeno le autorità possono agire contro di lui, senza l’approvazione del presidente!

Wow, sono sconvolta. Non pensavo che il principe avesse così tanto potere, e che solo il presidente egiziano potesse agire contro di lui. Eppure, Louis-Philippe du Marceau ha osato sfidarlo. Che cosa curiosa ed incredibile. Fisso ancora una volta il suo viso, che mi sembra sempre più misterioso.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.