Un bacio di tenebra by Singh Nalini

Un bacio di tenebra by Singh Nalini

autore:Singh, Nalini [Singh, Nalini]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Ro
editore: Nord
pubblicato: 2015-09-02T22:00:00+00:00


Prima che Dmitri si allontanasse per quella telefonata, Honor vide un’ombra piombargli sul viso; avrebbe voluto raggiungerlo, strappargliela via dalla faccia, in un’urgenza che era un dolore interiore. Tuttavia non solo non aveva quel diritto, era anche osservata da una creatura il cui volto era così perfetto da ferire quasi chi lo guardava. «Ho visto Elena stamattina», disse lei, domandandosi come si fosse ritrovata a fare conversazione con un arcangelo.

«La mia consorte ha un dono nel cacciarsi nei guai.» I capelli di Raphael, neri come la notte, luccicavano alla luce della foresta. «Dmitri ti sta aiutando a vendicarti.»

«Penso sia più perché questi vampiri stanno violando le regole.» Mentire a se stessa sulle motivazioni di Dmitri avrebbe solo reso la caduta più dolorosa.

«Forse.» La raggiunse al limitare dell’acqua, le ali a pochi centimetri da lei che scintillavano come oro sotto la luce del sole. «La Corporazione è importante per l’equilibrio del mondo. I suoi cacciatori non devono diventare prede.»

«E se si trattasse di un altro mortale, uno non collegato con la Corporazione?» si ritrovò a domandarsi, anche se sarebbe stato più sicuro tenere i propri pensieri per sé.

«Anche i mortali hanno un ruolo in questo mondo.»

Non sapeva come interpretare le parole di quell’essere letale, capace di spezzare tutte le ossa a un uomo e farne una bambola macabra. Poi notò che Dmitri stava tornando indietro. Intelligente e pericolosamente oscuro, con un corpo forgiato in battaglia fino a scintillante purezza e una morale innegabilmente deviata, non era meno inumano dell’uomo che chiamava sire.

Forse era persino peggio.

Se Raphael era lontano, distaccato dall’umanità, la violenza che era così tanto parte di Dmitri vibrava subito sotto la superficie della sua pelle sofisticata. Sangue e dolore, pensò, erano ciò che guidava Dmitri. Perché ciò le stringesse il cuore in un’inarrestabile sofferenza, però, era una domanda alla quale non aveva risposta.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.