Un'occasione perfetta (Italian Edition) by David Mars

Un'occasione perfetta (Italian Edition) by David Mars

autore:David Mars [Mars, David]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2019-04-27T22:00:00+00:00


CAPITOLO SETTE

«Penso che dovresti sceglierti una camera e cominciare a portare qui i tuoi vestiti,» dichiarò Nick.

Stefan alzò lo sguardo. Erano nel suo studio di Johnstown e lui, seduto dietro la scrivania, era apparentemente impegnato nella lettura di alcuni fax che gli erano appena giunti da New York. Chiaramente, invece, stava pensando ad altro.

«Come dici scusa?» Gli chiese.

Erano trascorsi quindici giorni dal loro ultimo colloquio con il giudice Scalb e dalla finestra Stefan vide che in giardino Damon si stava divertendo insieme ai figli di Kirill a fare capriole sul prato inglese.

«Ho detto che è ora che tu ti trasferisca qui.»

Lui scosse il capo. «Preferirei aspettare ancora,» rispose cercando di rimandare il più possibile l’inevitabile.

«I tuoi genitori stanno per arrivare e sarebbe meglio che ci vedessero tutti e tre insieme. Voglio dire, è importante dare loro l’impressione che siamo già una famiglia.»

«Hai ragione,» ammise Stefan.

«Per questo motivo, quando arriveranno ho intenzione di organizzare una festa.»

«Eh?»

«Be’, che cosa c’è di strano? Non dimenticare che ho già parlato per telefono con tuo padre e gli ho accennato al fatto che abbiamo intenzione di metterci insieme.»

«Lo so, ma… non ti sembra eccessivo organizzare addirittura una festa? Tipo un fidanzamento?»

«Credimi, per stornare la curiosità della stampa, la soluzione migliore è fare le cose alla luce del sole,» affermò Nick, evidentemente forte della propria esperienza.

«A proposito, ieri Taylor uscendo dall’ufficio è stata fermata al posteggio da due cronisti del National Enquirer che le hanno posto domande su di me.»

«Che cosa ti dicevo? Il fatto che da più di un mese mi fotografino sempre con te e Damon, li sta facendo impazzire di curiosità.»

«Anche la maestra di Damon mi ha detto che è stata fermata davanti alla scuola e che le hanno fatto parecchie domande sul bambino. Sia lei che Taylor, comunque, si sono rifiutate di rispondere.»

«E questo non ha fatto che peggiorare la situazione,» commentò Nick. «Ti assicuro che sarebbe meglio annunciare che ci siamo messi insieme, prima di correre il rischio di trovarci un reporter sotto il letto o nella doccia.»

«Credi davvero che sarebbero capaci di arrivare a tanto?»

«Anche peggio. Una volta Kirill ne ha scoperto uno munito di teleobiettivo nascosto in garage.»

«Ma come aveva fatto a entrare?»

«Allora non avevo una recinzione alta intorno alla villa. Per quel tipo saltare la siepe era stato un gioco da ragazzi.»

«Posso solo immaginare come vivano le star di Hollywood…» disse Stefan rabbrividendo.

«Sì, per gli attori o i cantanti famosi è ancora peggio. Sono letteralmente assediati da fotografi, ammiratori, maniaci, e vivono prigionieri nelle loro case o negli alberghi, sempre circondati da guardie del corpo. Pagano il successo e la ricchezza con una vita da reclusi in gabbie dorate. Ne conosco parecchi e alcuni mi hanno confidato che rimpiangono i tempi in cui erano sconosciuti e squattrinati e potevano andare in pizzeria o a fare acquisti in un negozio senza paura di essere linciati per troppo affetto dagli ammiratori.»

«Ci credo,» sospirò Stefan. «Non c’è da meravigliarsi che la maggioranza dei divi finisca dallo psicanalista.»

«Io per fortuna non ho



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.