Untold: Undressed Series vol. II (Italian Edition) by Moloko Blaze

Untold: Undressed Series vol. II (Italian Edition) by Moloko Blaze

autore:Moloko Blaze [Blaze, Moloko]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2018-03-30T22:00:00+00:00


Atto Settimo

Tu appartieni a me

«Ai tuoi primi vent’anni, Charlotte!»

James alzò il calice e mi scoccò un occhiolino che mi fece arrossire.

«Alla nostra sposa» rispose Robin con lo stesso ardore.

Il piano superiore de Le Salon De Plaisir oggi ospitava una band molto raffinata che si districava tra le improvvisazioni del jazz e le cupe sonorità del blues, ma nessuno dei due artisti aveva voluto ballare con me. Solo Peter e Michelle si erano scatenati in uno swing a inizio serata, ma ora sembravano completamente obnubilati dall’alcool. Eravamo ebbri di champagne e la serata sembrava stesse giungendo al termine, quando fece la sua comparsa Lartick.

«Buonasera signori, cosa si festeggia?»

Le fette di torta che avevamo divorato a chiusura della cena e i calici di champagne che avevamo trangugiato erano le tracce di un festeggiamento avvenuto sotto il suo naso ma a cui lui non era stato invitato.

«Buonasera vecchio mio, oggi la nostra Charlotte compie vent’anni.»

«Allora questo lo facciamo bere ai grandi.» Lartick mi tolse il calice di mano, poco prima che riuscissi a berne un ultimo goccio.

Trangugiò lui il mio champagne, ma al posto di ingoiare quel liquido frizzante e inebriante, mi prese il viso tra le mani piegandolo verso sé e mi baciò aprendomi le labbra per restituirmi parte di ciò che mi aveva rubato. Lo spinsi via, mentre Robin e i miei compagni di università scoppiarono a ridere. James non sembrò altrettanto divertito, anche se forzò le sue labbra in un sorriso sghembo, che cancellò subito accendendosi una sigaretta.

«Le ho dato io il permesso, Alain, non fare il guastafeste.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.