Baci d'estate by Autori Vari

Baci d'estate by Autori Vari

autore:Autori Vari [Vari, Autori]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788854168459
editore: Newton Compton editori s.r.l.
pubblicato: 2014-05-11T22:00:00+00:00


Doveva essersi persa la parte più divertente della sua gioventù.

L’espressione spaesata che aveva in mezzo alla gente, l’insicurezza evidente in ogni suo gesto e quel candido pudore che mostrava in ogni circostanza ne erano una prova tangibile. Chris la trovava assolutamente deliziosa.

L’idea di farle da Cicerone nel mondo dei locali notturni lo aveva fatto sentire strano, ma felice. Insieme a lei aveva riscoperto il lato divertente di un genere di serata che per tanto tempo aveva dato per scontata e capito che, per aggirare la noia, non serviva trovare chissà quale espediente, ma solo avere accanto le persone giuste.

La serata filò via tranquilla. Il resto del gruppo non era rimasto per nulla sorpreso di non veder scendere Lexie a cena, ma Patricia si era mostrata particolarmente triste all’idea che lui non volesse uscire con loro. Lo aveva raggiunto in camera, proponendogli di restare con lui, e Chris aveva rifiutato con gentile fermezza, convincendola ad andare con gli altri. Patty era comunque riuscita a mettergli in mano la copia della chiave della sua camera e a baciarlo brevemente. Era una donna esperta e audace, forse in un altro momento avrebbe colto ciò che lei gli offriva tanto spudoratamente. Invece era rimasto totalmente indifferente a quel bacio, e si era ritrovato a paragonarlo a quello dolce e timido di Lexie... Patricia era stata sconfitta su tutti i fronti.

La chiave della sua suite, però, gli era tornata utile. Quando era salito da Lexie per portarla a cena fuori, l’aveva trovata in profondo dilemma su cosa indossare.

«L’unico vestito elegante che avevo si è rovinato completamente, dopo la caduta in mare. Non credo di avere nient’altro di abbastanza carino per l’occasione», aveva detto, mordendosi il labbro.

Chris era stato tentato di dirle che sarebbe stata perfetta anche in pigiama, ma si era sentito sciocco anche solo a pensarlo. Quella era roba per ragazzini infatuati, santo cielo!

Perciò l’aveva portata in camera di Patricia spingendola a scegliere un vestito qualsiasi. Lexie lo aveva guardato storto.

«Come ben saprai, e le chiavi nella tua mano ne sono la prova, il corpo di Patricia è molto più abbondante del mio. Non credo ci sia nulla della mia taglia, qui».

«A giudicare da quel che tutti vedono del corpo di Patricia, e che non ha niente a che vedere con le chiavi che mi ha messo in mano prima di uscire, i suoi vestiti sono di almeno una taglia più piccola. Su di te saranno decisamente più eleganti», aveva ribattuto Christopher, con una risatina.

L’accenno alla chiave di Patty era stato un dettaglio rivelatore: la piccola amante dei libri era forse gelosa?

Quel pensiero lo aveva entusiasmato.

Ed era stato solo l’inizio della lenta perdita del controllo intellettivo. Lexie era uscita dalla stanza di Patricia con indosso un vestito nero dalle linee morbide, stretto in vita da una cintura gioiello. Stupenda. I capelli, lunghi e mossi, erano sciolti sulle spalle, trattenuti su un lato da un fermaglio, e i sandali sexy slanciavano le sue belle gambe. Era truccata con cura, anche se in modo non troppo vistoso, e la sua pelle profumava di pesca.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.