Con te solo per amore by Doris J. Lorenz

Con te solo per amore by Doris J. Lorenz

autore:Doris J. Lorenz [Lorenz, Doris J.]
La lingua: ita
Format: epub, azw3
pubblicato: 2014-02-18T23:00:00+00:00


Appena aprii la porta, un forte grido di: 'Bentornata!' ci accolse.

Christine mi guardò stupita e poi, rivolse l'attenzione a tutti quelli che la stavano aspettando dentro il nostro appartamento.

Molti non l'avevano più vista da quando era entrata in clinica: le visite erano contate, era troppo pericoloso per lei essere avvicinata da molte persone.

In tanti visi vidi lo stupore e la consapevolezza di quello che Christine stava attraversando.

Era dimagrita di parecchi chili e soprattutto, sul suo viso la pelle era tesa e aderente agli zigomi.

Lars la strinse a lungo tra le braccia, parlandole dolcemente nell'orecchio, sapevo che le stava infondendo coraggio, ma la gelosia che mi attanagliava sempre quando un altro ragazzo aveva la sua attenzione, non si affievolì neanche in quella circostanza.

Come avrei fatto quando le sarei stato lontano?

Quando giustamente lei avrebbe trovato qualcun altro che l'avrebbe consolata o che le sarebbe stato accanto?

Dovevo parlare con Andres, trovare una soluzione, non potevo rispettare quel patto, non me ne fregava niente. Io non potevo staccarmi da lei.

“Tutto bene?” mi chiese Lene, avvicinandomi e distraendomi dai miei pensieri; gli altri erano tutti attorno a Christine e le stavano chiedendo con affetto tante cose.

“Sì”.

“Non si direbbe, ci stai ripensando?”.

“Sì”.

“Troveremo una scappatoia, lei sta bene, ora, forse, possiamo sperare che non abbia più bisogno di quell'arpia di sua sorella”.

“Ma se dovesse... te la senti di rischiare la sua vita?”.

“La rischiamo tutti ogni giorno, pensi che se tu la lasciassi lotterebbe con la caparbietà che ha messo in questi mesi?”.

“Sopravvivere è sempre una priorità”.

“Io dico che devi fare un bel discorsetto a Petra e dirle che il vostro matrimonio è annullato, anche se lei non ti darà il divorzio, prenderà atto che non la vuoi vedere o non vuoi convivere con lei. Non credo ci sia una legge che ti costringa a stare con una persona, non ne potrai sposare un'altra, ma non può obbligarti a stare con lei”.

“Parlerò con Andres per vedere se quello che ho firmato mi obbliga in un certo modo, credo di sì, ma hai ragione, io lo facevo solo per avere la certezza che se Christine stesse di nuovo male, potesse avere la possibilità di fare un altro trapianto”.

Lei mi prese sotto braccio.

“Ora passiamo al tasto dolente. Lo sai che mi sposo, no? Bene, nostra madre ha già fissato un appuntamento in un atelier, pensa, vuole che il vestito me lo disegnino addirittura, mentre io sono dell'idea che ci siano già molte boutique per spose che hanno vestiti già pronti e basta una ritoccata per altezza e misure e il gioco è fatto”.

“Perché privare la mamma di una cosa così importante, come vestire la propria figlia per il giorno più importante della sua vita?” le dissi, sorridendo.

“Il giorno più importante della mia vita è stato quando Shaun ha riaperto gli occhi, anche se non mi vedeva. Sven, ti prego, aiutami. Un vestito già pronto e qualche misura, io mi sto facendo il culo al posto tuo e non ce la faccio più, non gravare le mie fragili spalle anche di



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.