George Nina - 2018 - Un'estate in Bretagna by George Nina

George Nina - 2018 - Un'estate in Bretagna by George Nina

autore:George Nina [George Nina]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, General
ISBN: 9788893428040
Google: NCKMDwAAQBAJ
Amazon: B07PDV5X2H
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 2019-03-18T23:00:00+00:00


La rabbia di Julie, che si era schierata prontamente dalla parte di Claire, era ancora visibile nell’atteggiamento del corpo, ma altrettanto evidente era il piacere con cui si guardava allo specchio: il rosso le donava.

Quando la commessa si avvicinò, Julie guardò Claire con una domanda muta nello sguardo: Posso averla? Oppure è eccessiva?

«Se non la prendiamo, poi ce ne pentiremo», disse Claire.

E naturalmente la comprarono. Anche perché Claire voleva darsi una lezione e la muta rossa doveva ricordargliela. Ogni volta che avrebbe visto Julie, qualunque illusione sarebbe finita in frantumi.

Non aveva più diciannove anni. Non era più giovane.

Doveva smettere di credere che la sua vita appartenesse solo a lei! Stava a lei accettarlo, arrendersi. Assumere per sempre il ruolo di madre, e di donna dimenticata.

Io però riesco ancora a sentirmi, pensò Claire. Riesco ancora a sentire quella ragazza che negli occhi celava le stelle e il mare.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.