Il grande inganno by Marianna Aprile

Il grande inganno by Marianna Aprile

autore:Marianna Aprile [Aprile, Marianna]
La lingua: ita
Format: epub
editore: EDIZIONI PIEMME
pubblicato: 2019-10-29T16:00:00+00:00


Una casa nuova

Lei ha appena preso una casa tutta per sé a Roma dove spera, ora che non è più ministro, di poter passare più tempo con lui.

Del resto, le vicende di suo padre le hanno insegnato che la politica è fatta di alti e bassi, e che quindi persino Salvini potrebbe conoscere periodi di impegni politici meno convulsi, con ritmi che lascino più spazio a lei, ai progetti di coppia che privatamente già accarezza e condivide con le amiche più strette, oltre che con lui.

Se così non fosse, lei è sicura di potersi adattare, come ha visto fare per anni a sua mamma. Rassicura chi le vuol bene di saper gestire assenze e lontananza. Del resto – dice – quando ha deciso di buttarsi in questa storia sapeva bene che al primo posto nelle priorità di lui non ci sarebbe stata lei. Prima la politica (che tra le tante cose significa averlo accanto perennemente – notte e giorno – attaccato al cellulare, ai social, alle mail), poi i figli. Solo dopo, la coppia. Lui lo sa e cerca di non farle sentire troppo la distanza.

Come quando sui giornali finì una paparazzata di Francesca dal parrucchiere che guardava, sul cellulare le foto che lui le inviava dal saggio di danza della piccola Mirta, per renderla partecipe. Come nel giorno del compleanno di Francesca, il primo da che sono una coppia, quando lui ha fatto in modo che, al risveglio a casa dell’amica da cui passava il weekend (lui era con suo figlio), lei trovasse un mazzo di girasoli, i suoi fiori preferiti.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.