Il mondo nel tuo sguardo (Italian Edition) by Carmen Luna

Il mondo nel tuo sguardo (Italian Edition) by Carmen Luna

autore:Carmen Luna [Luna, Carmen]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2019-03-15T23:00:00+00:00


Capitolo 27

Char

Dopo il nostro interludio siamo scesi a cena ho visto Eleanor felice e adesso che stiamo risalendo in camera sto immaginando la sua reazione quando vedrà il resto della sorpresa.

«Devi ancora sfogarti professore?» Mi prende in giro mentre infilo la chiave nelle serratura.

«No per oggi basta, mi è sufficiente sfiorarti sotto le lenzuola e averti tra le mie braccia.» Sei bellissima in questo momento, mi stai donando il tuo meraviglioso sorriso e io sono di nuovo confuso! «Come al solito prima le signore.» Lei entra e l’unica luce che illumina l'ambiente è quella delle candele accese.

«Char, io non so che dire.» La osservo in penombra, ecco il luccichio che desideravo vedere nascere nei suoi occhi.

«Non dire nulla Eleanor, l’espressione sul tuo viso parla da sola.» Si lancia tra le mie braccia, il suo profumo di vaniglia mi sta inebriando, la stringo forte a me e una sensazione familiare si fa strada dentro me. «Ci sono io con te, amore mio.»

Eleanor si scosta e ha gli occhi lucidi. «Char» pronuncia il mio nome stringendomi come solo Veronica aveva fatto, non mi rendo immediatamente conto di cosa le abbia detto, glielo chiedo dandole un bacio sulla fronte. «Mi hai chiamato, amore mio.» Cazzo!

Il ricordo di Veronica era vivo, mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo a quando la abbracciai dopo che aveva accettato di sposarmi. La prendo in braccio e la adagio sul letto tra i petali di stoffa rossa.

«Credo che prima di indossare il pigiama dovremmo spogliarci ancora una volta.» Lei imbarazzata mi risponde «Non so se il pigiama servirà questa notte perché oltre le coperte ci sarai tu a riscaldarmi.» Queste parole mi fanno attizzare all’istante e in pochi istanti siamo completamente nudi, lei sotto di me che mi fissa sempre con quello sguardo di soggezione «Conosco bene il tuo corpo eppure tu ti imbarazzi sempre, ho perso il conto di quante volte l’abbiamo fatto, ma di te non mi sazio mai.» Le sussurro con malizia guardandola negli occhi

«Char…» Si mette seduta e mi fissa con quel suo sguardo dolce. «Mi piace molto fare l’amore con te, sei sempre molto attento e questo mi dà molta sicurezza.» E mi abbraccia forte! Sono di nuovo confuso e forse questo è il momento giusto per affrontare l’argomento di oggi.

«Eleanor mettiamoci sotto le coperte! Vorrei terminare la nostra discussione.» Mi stendo lei poggia la testa sul mio petto e il calore della sua pelle è comunque una forte tentazione «Arrivo al dunque! Stanotte ho sognato la mia fidanzata che moriva tra le mie braccia e non mi è mai capitato prima e poi ti ho chiamato amore mio senza neanche rendermene conto!» I suoi occhi incontrano i miei, mi accarezza il viso.

«Char, probabilmente stai solo provando sensazioni inaspettate e tu sei arrabbiato perché non riesci a controllarle.» Infatti dentro me sto ribollendo di rabbia, non riesco a resistere e mi fiondo su di lei baciandola avidamente, il suo sapore, il suo profumo e la sua dolcezza sono l’unico rimedio che ho per placare la mia collera.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.