La bambina con il vestito blu by Giulia Beyman

La bambina con il vestito blu by Giulia Beyman

autore:Giulia Beyman [Beyman, Giulia]
La lingua: ita
Format: epub, azw3, mobi
Tags: Fiction, Thrillers, Suspense, Mystery & Detective, Amateur Sleuth, Women Sleuths, Romance
ISBN: 9781505360479
Google: ZyCACgAAQBAJ
editore: iEffe
pubblicato: 2014-10-14T22:00:00+00:00


Capitolo 29

Camminando a piedi scalzi lungo la South Beach, mentre le prime luci dell'alba avvolgevano il mare in una patina opaca che rendeva l'atmosfera quasi irreale, Jeff Mahler pensò che quello era il momento della giornata che preferiva. Famiglie e bagnanti se ne stavano ancora tranquilli nei loro letti e la spiaggia tornava a essere solo sua.

Forse in quella quiete sarebbe riuscito ad ascoltare meglio i suoi pensieri e a diradare la nebbia che a volte li rendeva incomprensibili, si augurò.

Aveva dormito non più di un paio d'ore, quella notte. E in quel breve lasso di tempo aveva di nuovo sognato sua moglie.

C'era qualcosa che lei si aspettava comprendesse.

Ma cosa?

Camminava ormai da più di mezz'ora, quando da lontano intravide la sagoma di un uomo che correva sulla spiaggia e si avvicinava nella sua direzione.

Un solitario come me, si ritrovò a pensare.

E si preparò a sorridere, per quel saluto solidale che ci si scambia tra sconosciuti scoprendosi simili.

Però quando l'uomo fu solo a pochi metri, in un attimo il sorriso si spense sulla bocca di Jeff Mahler e fu come se all'improvviso una mano invisibile gli assestasse con forza un pugno nello stomaco.

L'estraneo indossava occhiali scuri e forse nemmeno si accorse di lui. Ma quello che Jeff provò quando si sfiorarono fu inaspettato e violento.

Tentò di reagire, ma una spada di gelo trafisse il suo corpo.

Poi nel buio che lo avviluppò tra le sue spire vide il luccichio e tutto si fece chiaro.

Il diavolo è tornato...

Dovette trattenere la nausea e trascinandosi sulle gambe malferme si voltò nella direzione in cui lo sconosciuto si stava già allontanando.

Un tremore incontrollabile agitava le sue mani e un sudore freddo gli imperlava la fronte, ma sapeva che non doveva arrendersi, che Angela si aspettava che non lo facesse, e seguì l'estraneo.

Ora gli era chiaro perché sua moglie gli aveva parlato del diavolo.

Doveva solo capire quale fosse il suo compito visto che il destino aveva deciso di mettere quell'uomo proprio sulla sua strada.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.